BMW Serie 2 Active Tourer, nuove foto e video ufficiali in vista del debutto

Immagini della variante per il mercato inglese

BMW Serie 2 Active Tourer - A poche settimane dall'arrivo nelle concessionarie britanniche, in contemporanea con diverse europee, BMW ci propone un set di nuove foto e video relativi alla Serie 2 Active Tourer con guida a destra, dedicata al mercato d'Oltremanica. A fine mese debutta anche in Italia a partire da 27.950 euro.

Si avvicina il momento in cui la nuova BMW Serie 2 Active Tourer sbarcherà, tra poche settimane nelle concessionarie di diversi mercati europei e per l’occasione il costruttore bavarese ha rilasciato una nuova ampia gallery d’immagini ed un filmato che ci mostrano l’elegante e pratica monovolume nella versione con la guida a destra dedicata al mercato britannico.

La Serie 2 Active Tourer punta sul comfort per conducente e passeggeri, grazie alle dimensioni generose che consentono di beneficiare di un abitacolo spazioso e comodo per tutti gli occupanti. La nuova monovolume dell’Elica misura 4.342 millimetri in lunghezza, 1.555 mm in altezza e 1.800 mm in larghezza. Alle ampie misure si aggiunge anche lo spazioso bagagliaio che con l’abbattimento dei sedili posteriori è in grado di offrire una capacità di carico di 1.510 litri.

A fine settembre la BMW Serie 2 Active Tourer sarà disponibile anche nelle concessionarie italiane, dove verrà proposta in tre diversi allestimenti (Advantage, Sport Line e Luxury Line) con livelli di equipaggiamento in linea con le diverse esigenze di guida e funzionalità degli automobilisti. Ai tre allestimenti si aggiunge anche il modello M Sport, disponibile da fine anno, con una serie di accorgimenti estetici e di contenuto tecnico-meccanico volti a rendere la Serie 2 Active Tourer ancora più grintosa e dinamica su strada. In Italia la nuova monovolume bavarese avrà un listino con prezzo base di 27.950 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW i8 con modifiche da 160.000 euro sequestrata

La polizia effettua il sequestro dopo 6 mesi. Il conducente ha postato un video per vantarsi dei limiti di velocità infranti
Please, don’t try this Una BMW i8 modificata è stata sequestrata dalla polizia in Germania perché stava percorrendo a 200