Abarth 500 Track Package, versione celebrativa per il 65° anniversario dello Scorpione

Edizione limitata a 65 unità

Abarth 500 Track Package - La Abarth 500 si arricchisce del Track Package per dar vita a una personalizzazione speciale pensata per festeggiare il 65° compleanno del marchio dello Scorpione. Nuova livrea, elementi distintivi all'interno e sotto il cofano il 1.4 turbo benzina da 135 CV.
Abarth 500 Track Package, versione celebrativa per il 65° anniversario dello Scorpione

Per spegnere le 65 candeline sulla torta di compleanno Abarth lancia un’edizione speciale della 500 personalizzata con il Track Package, un pacchetto che arricchisce la vettura con una serie di elementi estetici e non che ne esaltano la sportività e le capacità dinamiche. Si tratta di una versione in edizione limitata, ne verranno prodotte soltanto 65 esemplari, con diversi tocchi distintivi.

La Abarth 500 con il Track Package è caratterizzata dalla livrea Record Grey Metallic sulla quale spiccano le pinze dei freni di colore giallo, i tubi degli scarichi in acciaio satinato ed i cerchi in lega dieci razze da 17 pollici con finiture diamantate. All’interno della vettura troviamo dei nuovi sedili posteriori e il display TFT da 7 pollici sul cruscotto dal quale gestire le funzionalità di guida e d’infotainment, inoltre sul volante è integrata anche la funzionalità vivavoce Blue & Me Bluetooth.

A spingere questa speciale Abarth 500 celebrativa c’è il propulsore 1.4 litri turbo benzina che eroga 135 CV e 206 Nm di coppia massima che consente alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e di raggiungere la velocità massima di 204 km/h. La Abart 500 con Track Package viene proposta a poco meno di 19.000 euro, offerta insieme all‘Abarth Track Experience che consentirà ai clienti di correre in circuiti come Donington Park, Brands Hatch e Oulton Park.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati