Porsche Cayman S Agate Grey Metallic, novità all’insegna dell’esclusività

Realizzata da Porsche Exclusive

Porsche Cayman S Agate Grey Metallic - La Porsche Cayman S finisce sotto le mani del programma Exclusive di Stoccarda e si colora di Agate Grey Metallic, aggiungendo una serie di novità estetiche su esterni ed abitacolo. A spingerla c'è il classico propulsore da 3.4 litri da 325 CV.

Porsche Exclusive ha realizzato una nuova versione personalizzata della Cayman S che alla consueta carica sportiva ha aggiunto un ulteriore aggiunta di fascino e raffinatezza con la speciale livrea verniciata in Agate Grey Metallic. La particolare colorazione della carrozzeria della vettura di Stoccarda non è l’unica novità estetica esterna della speciale Cayman S che propone anche le pinze dei freni in giallo e le ruote nere con degli accenti in nero lucido. Inoltre sulla vettura troviamo la sospensione ribassata di 20 mm, l’impianto di scarico sportivo e tratti fumé sui fari.

L’eleganza aggiuntiva della Cayman S Agate Grey Metallic prosegue negli interni dove troviamo i sedili sportivi in pelle nera con cinture di sicurezza di colore giallo, tinta quest’ultima che viene ripresa sul quadro strumenti. Altre chicche estetiche sono le finiture e i dettagli in carbonio che impreziosiscono i pannelli delle portiere, il cruscotto, il volante e la leva del cambio.

Al di là del forte carattere d’esclusività della Porsche Cayman S Agate Grey Metallic, dal punto di vista tecnico e meccanico la vettura non ha subito aggiornamenti. Sotto il cofano è montato il classico motore del modello standard, ovvero il 3.4 litri da 325 CV di potenza che consente alla sportiva della Casa tedesca di sfrecciare fino a toccare i 283 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati