Renault Espace MY 2015, spiati gli interni della nuova monovolume [FOTO SPIA]

Sulla plancia c'è un grande display touchscreen

Nuova Renault Espace - A tre settimane dalla presentazione ufficiale al Salone di Parigi la nuova Renault Espace ci fa involontariamente vedere la configurazione degli interni vicino alla postazione di guida dove, così come nella Initiale Paris Concept, spicca il nuovo e generoso schermo touch.

Durante gli ultimi test in strada prima del debutto ufficiale il 2 ottobre al Salone di Parigi la nuova Reanult Espace ci mostra, tramite una foto spia, le novità degli interni ed in particolare della zona vicina al volante. L’immagine conferma la presenza di un display touchscreen dalle dimensioni generose sulla plancia centrale, così come già visto sulla Renault Initiale Paris Concept nel Salone di Francoforte dell’anno scorso.

Già da precedenti set di foto spia abbiamo visto che il prototipo Initiale Paris ha contribuito parecchio ad ispirare lo stile della nuova Espace che abbandona le forme nette e squadrate dell’attuale modello a favore di linee più morbide, sinuose e moderne che raramente si vedono nel segmento delle monovolume. La quinta generazione della Espace sarà il primo modello Renault a ricevere stile e assetto della Initiale Paris Concept e come tale sarà realizzata sul pianale modulare CFM1 di nuova concezione.

Relativamente alle motorizzazioni della nuova Renault Espace si sa ancora poco. Ci si attende una gamma composta da motori quattro cilindri turbo. Mentre tra le dotazioni sulla nuova monovolume dovremmo trovare anche i fari posteriori a LED, probabilmente disponibili solo sulle versioni collocate più in alto nella gamma. Per saperne di più non resta che aspettare qualche settimana, quando alla kermesse automobilistica parigina Renault svelerà le caratteristiche e le forme della nuova Espace.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati