BMW Serie 2 Cabrio, disponibile con proiettori di portiera a LED

BMW Serie 2 Cabrio, disponibile con proiettori di portiera a LED

Sarà un optional

BMW Serie 2 Cabrio - Il marchio bavarese aggiunge un nuovo tocco di stile alla sua piccola cabriolet: la Serie 2 senza tetto è disponibile ora con un gadget grazie al quale non passerete inosservati
BMW Serie 2 Cabrio, disponibile con proiettori di portiera a LED

Presentata ufficialmente di recente e pronta per il grande debutto in anteprima mondiale in occasione del Salone di Parigi che si terrà dal 4 al 19 ottobre prossimi, la BMW Serie 2 Cabrio sarà introdotta con un sistema di proiettori di portiera a LED disponibile nella lunga lista delle opzioni.

Al giorno d’oggi i costruttori offrono un’ampia gamma di personalizzazioni, soprattutto quelli più di lusso, per soddisfare le richieste più insolite dei clienti e sembra che BMW abbia creato un nuovo trend per la Serie 2 Cabrio. Il costruttore con l’Elica lo chiama “LED door projector” e ha un qualcosa che richiama il segnale luminoso a forma di pipistrello che splendeva nel cielo di Gotham City quando Batman era nei paraggi.

Il sistema presenta il logo BMW blu e bianco di forma circolare, un’evoluzione del logo utilizzato sul Rapp Motorenwerke, un motore di aeroplano tedesco che nel 21 giugno del 1917 cambiò il suo nome in Bayerische Motorenwerke GmbH e che conosciamo meglio oggi con il nome BMW.

Per il momento BMW non ha diffuso altri dettagli riguardo questo particolare optional, ma è probabile che verrà mostrato più in dettaglio durante il Salone di Parigi del mese prossimo con, magari, un prezzo di listino. A titolo comparativo, Mercedes Accessories offre la Stella sulla griglia centrale illuminata, sempre come optional, disponibile per la maggior parte dei modelli compatti della sua gamma. Adesso aspettiamo solo una risposta da parte di Audi e il trio di sempre sarà, ancora una volta, allo stesso piano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati