Mercedes Classe C Coupe: un rendering ne anticipa le forme

Mercedes Classe C Coupe: un rendering ne anticipa le forme

Potrebbe seguire le orme della Mercedes Classe S Coupé

Mercedes Classe C Coupe: un rendering ne anticipa le forme

Mercedes Classe C Coupe – Mercedes sta lavorando su una nuova Classe C Coupé e quindi i nostri designer hanno creato un nuovo rendering di come la nuova macchina potrebbe sembrare.

Traendo ispirazione dalla berlina Mercedes Classe C e dalla Mercedes Classe S Coupé, il rendering mostra una coupé elegante con una griglia a due barre orizzontali che viene affiancata da grandi prese d’aria e fari a LED.

Spostandoci più indietro, possiamo vedere una carrozzeria sinuosa, una linea del tetto leggermente in pendenza e linee di carattere.

Per quanto riguarda i motori, aspettatevi una varietà di benzina e diesel, tra cui un 2.0 litri quattro cilindri turbo con 241 CV (179 kW) e 310 Nm di coppia, come pure un twin-turbo da 3,0 litri V6 con 329 CV (245 kW) e 479 Nm di coppia. Possiamo anche aspettarci una Mercedes ad alte prestazioni, C63 AMG Coupé, con un twin-turbo 4.0 litri V8 in grado di produrre circa 444 CV (331 kW).

Mercedes è stata relativamente riservata sul modello, ma dovrebbe essere introdotto nel 2015 o nel 2016.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati