Porsche Exclusive veste il Cayenne S in Palladium Metallic

La prima personalizzazione del nuovo Porsche Cayenne

Porsche Exclusive ha finito di lavorare su un Cayenne S estremamente personalizzato sulla base del modello restyling e rifinito in “Palladium Metallic”.

Porsche ha lanciato il lifting del Cayenne nel mese di luglio e ora il SUV ha ricevuto il primo trattamento “Exclusive” applicato su una versione S equipaggiata con il pacchetto SportDesign.

È dotato di fari anneriti bi-xeno con Porsche Dynamic Light System (PDLS) e cerchi in lega Cayenne SportEdition 21 pollici con passaruota in tinta carrozzeria. Sul retro vi sono fanali posteriori a LED con luci di stop adattativi insieme ad uno scarico sportivo a quattro uscite.

I più grandi cambiamenti sono visibili all’interno della Cayenne dove c’è un pacchetto di finiture in pelle a contrasto. Anche le prese d’aria, rivestimento del tetto, alette parasole ed altri elementi sono stati coperti in pelle, mentre il bracciolo centrale presenta lo stemma Porsche.

Non ci sono modifiche meccaniche rispetto al Porsche Cayenne S restyling. Questa Porsche Cayenne S racchiude la stessa nuova concezione del motore twin-turbo V6 da 3,6 litri valutato a 420 CV (309 kW) e 550 Nm (406 lb-ft) di coppia. Sviluppato da Porsche, il motore permette al SUV ad alte prestazioni di scattare da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 259 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati