LaFerrari: consegnato il primo esemplare in Cina

LaFerrari: consegnato il primo esemplare in Cina

LaFerrari – Alla Diaoyutai State Guest House, una delle residenze storiche più affascinanti ed eleganti di Pechino, si è tenuto un grande evento a conclusione delle celebrazioni organizzate da Ferrari per l’Anno del Cavallo in Cina.

Alla presenza dell’amministratore delegato Amedeo Felisa, del Ceo di Ferrari Greater China Edwin Fenech e del collaudatore Marc Gené, e di fronte a centinaia di ospiti e di clienti, è stata consegnata la prima LaFerrari in questo Paese: un momento simbolico per il Cavallino rampante che con questa Serie limitata speciale, realizzata in 499 esemplari, conferma la propria passione per l’eccellenza. LaFerrari è un simbolo dell’unicità del marchio, che coniuga la perfezione della tecnologia all’eleganza del design.

Un evento, quello della Diaoyutai State Guest House, che ha vissuto un altro momento importante con la presentazione di due vetture Tailor-Made espressamente realizzate per l’Anno del Cavallo e quindi ispirate a due sport equestri: la F12berlinetta Polo Edition e la FF Dressage.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati