WP_Post Object ( [ID] => 103721 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-09-20 09:30:10 [post_date_gmt] => 2014-09-20 07:30:10 [post_content] => La maggior parte dei costruttori ha qualcosa in serbo per il Salone di Los Angeles 2014, ma numerosi sono quelli che sveleranno svariate anteprime mondiali di nuovi veicoli. Stiamo parlando principalmente di costruttori tedeschi, con tra l’altro Audi e Mercedes, ognuno dei quali avrebbe già confermato l’arrivo di tre premières, mentre ne saranno due in Casa BMW. Porsche, dalla sua parte, rilascerà svariate novità. Ci è stato detto di recente che una delle star dello stand Audi sarà la nuova A9 concept, mentre una delle Porsche in anteprima sarà la 911 GTS. Dalle parti di Stoccarda, Mercedes dovrebbe presentare un nuovo SUV, mentre BMW potrebbe arrivare con i suoi nuovi SUV prestazionali X5 M e X6 M. Ma saranno presenti anche numerosi marchi giapponesi. Mazda presenterà un modello tutto nuovo, possibilmente la nuova generazione di CX-9 e Lexus presenterà o la GS F o la LF-LC di serie. Scion ha anche annunciato che prevede il lancio di un nuovissimo veicolo per lo show di LA. Veniamo ora ai marchi americani, quelli di casa. Chevrolet dovrebbe sbarcare al salone nordamericano con due anteprime globali, mentre Cadillac presenterà la sua berlina ad alte prestazioni, la ATS-V model year 2015. Chrysler invece è pronta al lancio della 300C 2015. Le giornate stampa del Salone di Los Angeles 2014 si svolgeranno nei giorni 18-20 di novembre e il salone aprirà ufficialmente le sue porte al grande pubblico dal 21 dello stesso mese. [post_title] => Salone di Los Angeles 2014: tre anteprime per Audi e Mercedes [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-los-angeles-2014-tre-anteprime-per-audi-e-mercedes [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-09-20 09:35:22 [post_modified_gmt] => 2014-09-20 07:35:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=103721 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Los Angeles 2014: tre anteprime per Audi e Mercedes

BMW porterà la X5 M e X6 M

Salone di Los Angeles 2014: tre anteprime per Audi e Mercedes

La maggior parte dei costruttori ha qualcosa in serbo per il Salone di Los Angeles 2014, ma numerosi sono quelli che sveleranno svariate anteprime mondiali di nuovi veicoli. Stiamo parlando principalmente di costruttori tedeschi, con tra l’altro Audi e Mercedes, ognuno dei quali avrebbe già confermato l’arrivo di tre premières, mentre ne saranno due in Casa BMW. Porsche, dalla sua parte, rilascerà svariate novità.

Ci è stato detto di recente che una delle star dello stand Audi sarà la nuova A9 concept, mentre una delle Porsche in anteprima sarà la 911 GTS. Dalle parti di Stoccarda, Mercedes dovrebbe presentare un nuovo SUV, mentre BMW potrebbe arrivare con i suoi nuovi SUV prestazionali X5 M e X6 M.

Ma saranno presenti anche numerosi marchi giapponesi. Mazda presenterà un modello tutto nuovo, possibilmente la nuova generazione di CX-9 e Lexus presenterà o la GS F o la LF-LC di serie. Scion ha anche annunciato che prevede il lancio di un nuovissimo veicolo per lo show di LA.

Veniamo ora ai marchi americani, quelli di casa. Chevrolet dovrebbe sbarcare al salone nordamericano con due anteprime globali, mentre Cadillac presenterà la sua berlina ad alte prestazioni, la ATS-V model year 2015. Chrysler invece è pronta al lancio della 300C 2015. Le giornate stampa del Salone di Los Angeles 2014 si svolgeranno nei giorni 18-20 di novembre e il salone aprirà ufficialmente le sue porte al grande pubblico dal 21 dello stesso mese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati