Chevrolet Camaro MY2016: un rendering anticipa l’evoluzione del design

Adotterà un design evolutivo

Chevrolet Camaro – Il designer Theophilus Chin ha digitalmente interpretato la prossima generazione di Chevrolet Camaro prevista per andare in vendita nel 2016.

Il mese scorso sono circolate sul web le prime foto spia della sesta generazione della Camaro che adotterà un design evolutivo e ora Theophilus Chin ha deciso di realizzare un rendering che potrebbe essere molto vicino alla reale vettura che farà il debutto il prossimo anno come MY2016.

Il veicolo è stato concepito con un tetto più curvo ed è stato abbassato per creare un aspetto più elegante.

Dettagli sul modello sono scarsi al momento, ma si ritiene che la Chevrolet Camaro 2016 utilizzerà la stessa piattaforma Alpha a passo lungo come la Cadillac CTS, che dovrebbe consentire una perdita di peso di diverse centinaia di chili rispetto al modello uscente.

Un motore 2.0 litri turbo benzina 4 cilindri potrebbe aggiungersi alla gamma con una produzione stimata di almeno 272 CV (202 kW) e 399 Nm (295 lb-ft) di coppia.

Una presentazione ufficiale della Camaro 2016 avverrà in una grande mostra in Nord America il prossimo anno.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati