WP_Post Object ( [ID] => 103810 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-09-21 09:20:38 [post_date_gmt] => 2014-09-21 07:20:38 [post_content] => Oltre al tanto atteso Salone di Parigi, il mondo dell’auto attende con trepidazione un altro appuntamento da non mancare in questo periodo: il Salone di Los Angeles. Oggi siamo venuti a conoscenza che allo show americano potrebbero comparire due grandi novità in Casa BMW: stiamo parlando delle nuove X5 M ed X6 M. Sebbene il costruttore con l’Elica non lo abbia reso noto ufficialmente, gli organizzatori del Salone di Los Angeles hanno già anticipato che BMW dovrebbe lanciare due grandi premières mondiali allo show americano che aprirà le sue porte al grande pubblico il prossimo 18 novembre. Questo non vuol dire che le novità saranno per forza le X5 M ed X6 M, ma c’è molto da scommettersi su. I due crossover ad alte prestazioni saranno caratterizzati da un frontale molto aggressivo che presenterà una griglia rivista e prese d’aria più ampie, minigonne laterali dal profilo aerodinamico, un sistema di scarico con quattro tubi e un set di cerchi in lega ultraleggeri che “copriranno” l’impianto frenante ad alte prestazioni. Per il momento BMW non ha voluto esprimersi in quanto a potenza per le sue prossime X5 M ed X6 M, ma i due super SUV dovrebbero adottare un motore V8 4.4 litri biturbo da oltre 555 CV e 680 N m di coppia massima per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4.7 secondi e una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente, come sempre. [post_title] => Nuove BMW X5 M e X6 M, prime indiscrezioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuove-bmw-x5-m-e-x6-m-prime-indiscrezioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-09-21 09:51:49 [post_modified_gmt] => 2014-09-21 07:51:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=103810 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuove BMW X5 M e X6 M, prime indiscrezioni

Debutteranno forse a Los Angeles

Nuove BMW X5 M e X6 M - Il duo di SUV massicci in provenienza dalla Baviera sta per tornare in una nuova veste: in programma sono previsti più di 555 CV
Nuove BMW X5 M e X6 M, prime indiscrezioni

Oltre al tanto atteso Salone di Parigi, il mondo dell’auto attende con trepidazione un altro appuntamento da non mancare in questo periodo: il Salone di Los Angeles. Oggi siamo venuti a conoscenza che allo show americano potrebbero comparire due grandi novità in Casa BMW: stiamo parlando delle nuove X5 M ed X6 M.

Sebbene il costruttore con l’Elica non lo abbia reso noto ufficialmente, gli organizzatori del Salone di Los Angeles hanno già anticipato che BMW dovrebbe lanciare due grandi premières mondiali allo show americano che aprirà le sue porte al grande pubblico il prossimo 18 novembre. Questo non vuol dire che le novità saranno per forza le X5 M ed X6 M, ma c’è molto da scommettersi su.

I due crossover ad alte prestazioni saranno caratterizzati da un frontale molto aggressivo che presenterà una griglia rivista e prese d’aria più ampie, minigonne laterali dal profilo aerodinamico, un sistema di scarico con quattro tubi e un set di cerchi in lega ultraleggeri che “copriranno” l’impianto frenante ad alte prestazioni.

Per il momento BMW non ha voluto esprimersi in quanto a potenza per le sue prossime X5 M ed X6 M, ma i due super SUV dovrebbero adottare un motore V8 4.4 litri biturbo da oltre 555 CV e 680 N m di coppia massima per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4.7 secondi e una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente, come sempre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati