Audi TT Sportback Concept: nuove immagini online

Attesa con motore 2.0 litri TFSI da 400 CV

Audi TT Sportback Concept - Sono apparse in Rete delle nuove immagini, si tratta di sketch, della nuova Audi TT Sportback Concept, l'inedita variante quattro porte del modello sportivo dei Quattro Anelli. Il prototipo verrà presentato in anteprima al Salone di Parigi.

Dopo lo sketch rivelato ieri dal sito tedesco autozeitung.de oggi arrivano nuovi bozzetti a mostrarci qualcosa in più sulle forme della nuova Audi TT Sportback Concept, la novità che la Casa di Ingolstadt svelerà ufficialmente all’imminente Salone di Parigi. Gli ulteriori sketch relativi alla nuova variante della TT ci fanno vedere il prototipo quattro porte dalla prospettiva frontale oltre che da quella posteriore, con un disegno relativo anche agli interni della vettura.

Anche queste nuove immagini confermano lo stile ricercato e lussuoso della vettura sportiva di Audi che pare possa anticipare un futuro modello di serie. Stando alle indiscrezioni circolanti in Germania la nuova Audi TT Sportback Concept dovrebbe misurare circa 4,5 metri in lunghezza ed essere dotata di un bagagliaio capiente, con un volume di carico espandibile fino a 850 litri.

Sotto il cofano ci si attende il potente motore quattro cilindri 2.0 litri TFSI che eroga ben 400 CV. Per sapere se i rumors sulla nuova Audi TT Sportback Concept verranno confermati o meno bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ovvero quelli che ci separano dall’apertura della kermesse parigina.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati