BMW X5 eDrive Concept [Foto e Video]

Anteprima del modello di serie

BMW X5 eDrive Concept – BMW ha rilasciato un nuovo video promozionale e una nuova galleria fotografica che mette in evidenza il concept X5 eDrive.

Progettato come una anteprima di un prossimo modello di produzione, il concept ha un design familiare, ma si distingue per un esterno metallico Silverflake con gli accenti blu di BMW i.

Il crossover dispone anche di mancorrenti sul tetto aerodinamici e cerchi in lega da 21 pollici su misura.

Più grandi i cambiamenti si verificano sotto il cofano perchè questo concept ha un motore plug-in ibrido che consiste di TwinPower Turbo a benzina a quattro cilindri da 245 CV (180 kW) , un motore elettrico da 95 CV (70 kW) e una batteria agli ioni di litio.

Questa configurazione consente al crossover di accelerare da 0-100 km / h in meno di sette secondi e viaggiare fino a 30 km (18,6 miglia) in modalità solo elettrica. Ancora più importante, il concept consuma meno di 3,8 L / 100 (61,8 mpg US / 74,3 mpg UK) ed ha emissioni di CO2 sotto di 90 g/km.

Secondo la Communications Manager, Annette Connor, “Hai il meglio dei due mondi, tutto ciò che un motore convenzionale offre – la potenza, la dinamica, l’efficienza – e inoltre si può guidare come una auto elettrica pura.”

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati