Nuova Renault Espace, svelate le prime immagini ufficiali

Linee ispirate all'Initiale Paris Concept

Renault Espace 2015 - Il costruttore francese ha diffuso le prime foto ufficiali che svelano la nuova Renault Espace in attesa di vederla dal vivo al Salone di Parigi. Forme sinuose e fluide per un look più moderno ed elegante.

Renault si prepara per il Salone di Parigi ormai alle porte dove presenterà in anteprima il nuovo model year dell’Espace, che ci viene svelato con il rilascio di alcune foto ufficiali. Il crossover proporrà una forte carica di innovazione ed eleganza, con un design seducente che riprenderà in gran parte lo stile della concept car presentata da Renault lo scorso anno al Salone di Francoforte, ovvero la Initiale Paris Concept.

Nel nuovo modello della Renault Espace il marchio francese conferma i punti di forza, come modularità e comfort, che ne hanno determinato il successo nei 30 anni di presenza sul mercato. Espace è stato ammodernato con un design fluido e raffinato, con una serie di novità sugli interni resi ancora più comodi e accoglienti, oltre che ricercati dal punto di vista stilistico con la console centrale sospesa. La cura dei dettagli si combina con la riprogettazione del sistema di modularità dell’abitacolo che in pochi attimi si adegua alle più disparate esigenze di trasporto, con la trasformazione da cinque a sette posti. 

L’appuntamento per scoprire la nuova Renault Espace è per la mattina del 2 ottobre quando al Salone di Parigi ci sarà la conferenza stampa di presentazione della vettura che sarà tenuta da M. Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale del Gruppo Renault.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati