Nuova Ford Mustang 2015, rilasciate più di 100 nuove foto

Nel 2015 sarà presente in 120 paesi

Della nuova Ford Mustang 2015 si è praticamente detto tutto, una vettura che ha probabilmente goduto della copertura dei media più alta tra tutti i nuovi modelli visti quest’anno. Ciò nonostante quando la Ford ha rilasciato più di un centinaio di nuove foto della nuova Mustang l’evento non è potuto passare di certo inosservato, soprattutto sapendo quanti fan questa vettura ha sparsi per tutto il mondo, basta pensare ai ben 7.9 milioni di seguaci presenti sulla sua pagina Facebook.

Le nuove foto della nuova Ford Mustang 2015 sono state scattate durante la prova su strada per la stampa statunitense che si è tenuta a Los Angeles e che ha visto protagonista un modello EcoBoost da 2.3 litri (le auto rosse e blu nella galleria) e la top di gamma, la GT (l’auto grigia).

La nuova Ford Mustang 2015 è offerta con tre motori, un V6 da 3.7 litri che eroga 300 cavalli e 366 Nm di coppia, un EcoBoost da 2.3 litri turbo a quattro cilindri ed un motore V8 da 5.0 litri da 435 CV e 542 Nm di coppia. Ognuno dei tre motori disponibili avrà una griglia unica che consentirà di consegnare più aria alle esigenze del propulsore, che sulla nuova Mustang EcoBoost da 2.3 litri con l’utilizzo del pannello di chiusura attivo della griglia renderà anche più efficienti i consumi, riducendo ulteriormente la resistenza alle alte velocità quando la capacità di raffreddamento supplementare non sarà necessaria. Il pannello può chiudere completamente la griglia inviando così l’aria sopra e intorno alla vettura invece che attraverso il vano motore.

La nuova Ford Mustang 2015 verrà messa in vendita questo autunno negli Stati Uniti e nel 2015 in oltre 120 paesi in tutto il mondo. Il prezzo partirà da 23.600 dollari per il modello V6 di base.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati