Honda Jazz MY 2015, la nuova compatta nipponica al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Arriverà sul mercato la prossima estate

Nuova Honda Jazz - Al Salone di Parigi Honda presenta la nuova Jazz quasi pronta per invadere le strade d'Europa. La piccola vettura giapponese si è rifatta il look ed è leggermente cresciuta in lunghezza e nel passo. A muoverla c'è uno nuovo motore benzina 1.3 litri i-VTEC.

Nonostante riporti sulla targa la dicitura “Prototype” la nuova Honda Jazz che ha fatto la sua apparizione al Salone di Parigi e che vi proponiamo nelle foto LIVE scattate alla kermesse francese, la piccola giapponese è quasi pronta per la produzione.La nuova Honda Jazz, programmata per essere lanciata sul mercato europeo la prossima estate, ha reso più moderno e raffinato il design, oltre a ritoccare le dimensioni.

La compatta di casa Honda è leggermente cresciuta con la lunghezza maggiorata di 15 mm ed il passo allungato di 30 mm rispetto alle misure del precedente modello. La nuova Jazz, che sarà costruita in Giappone, è riuscita a ricavare un abitacolo più spazioso grazie al posizionamento centrale del serbatoio del carburante, una scelta che consente alla vettura di poter offrire comfort soprattutto a chi viaggia sui sedili posteriori, con quest’ultimi che inoltre sono anche completamente ripiegabili per poter beneficiare di un vano di carico a fondo piano decisamente più ampio.

Per quanto il motore sotto il cofano della nuova Honda Jazz, il costruttore giapponese proporrà la sua vettura in Europa equipaggiata con il nuovo propulsore benzina 1.3 litri i-VTEC di cui la Casa nipponica non ha ancora rivelato il numero dei cavalli. Dotata di sistema di trazione anteriore, la Honda Jazz MY 2015 fa affidamento alla trasmissione automatica a 6 marce di serie, offrendo in optional il cambio semi-automatico CVT.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati