Honda Civic restyling al Salone di Parigi [foto live]

Dotata di un sistema di infotainment Android

Nuova Honda Civic – Honda ha introdotto il restyling della Honda Civic nelle varianti compatta e station wagon al Salone di Parigi 2014.

La nuova Honda Civic ha un paraurti anteriore ridisegnato con fari aggiornati che incorporano le luci diurne. Nella variante compatta c’è anche un paraurti ottimizzato posteriore, spoiler posteriore nero, minigonne laterali modificate e fanali posteriori a LED.

Il più grande aggiornamento è all’interno dell’abitacolo con l’implementazione di un sistema di infotainment Android dotato di un display touchscreen da sette pollici e con supporto DAB e radio su Internet, Bluetooth, navigatore satellitare (optional), fotocamera posteriore e navigazione in Internet. Honda ha installato anche le maniglie delle porte cromate, nuova tappezzeria così come gli accenti neri metallici.

La Honda Civic 2015 compatta sarà disponibile anche in una versione Sport con cerchi da 17 pollici, inserti nella griglia anteriore e un paraurti anteriore più sportivo. I clienti potranno scegliere tra un motore a benzina aspirato da 1,8 litri con 142 CV (104 kW) o un turbodiesel 1.6 litri che genera 120 CV (88 kW).

Tutti i modelli Civic 2015 saranno dotati di serie di un sistema di City-Brake Active creato per ridurre il rischio di un incidente a bassa velocità utilizzando un radar per la scansione della strada davanti. Attivo a velocità fino a 30 km/h, il sistema aziona automaticamente i freni se rileva un rischio imminente di collisione.
Oltre alla gamma Civic restyling, Honda sta presentando a Parigi prototipi della Jazz, HR-V e CR-V, insieme al concept Civic Type R aggiornato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati