Mercedes S63 AMG Coupé vestita in grigio opaco

Elegante tuning by Re-Styling

Mercedes S63 AMG Coupé - Una Mercedes S63 AMG Coupé rivestita in un elegante grigio opaco girerà per le strade di Mosca. Si tratta del tuning realizzato da Re-Styling che ha trasformato gli esterni della sportiva della Stella spinta dal motore V8 da 5.5 litri TwinTurbo da 577 CV.

I ragazzi di Re-Styling, carrozzeria russa specializzata nella realizzazione di tuning e personalizzazioni, ci presentano una speciale Mercedes S63 AMG Coupè con rivestimento in grigio opaco, una novità assoluta che gira per le strade di Mosca e che ha reso ancora più elegante e accattivante il look della vettura sportiva del costruttore della Stella.

Il tuning di Re-Styling è partito da una Mercedes S63 AMG Coupé con la carrozzeria originale blu che è stata poi sostituita da un involucro in grigio opaco. Inoltre dalle immagini sembra che la nuova sportiva tedesca in questione non sia dotata dei pacchetti opzionali Night e Carbon sviluppati ad hoc da AMG per questa la Mercedes S63 AMG Coupé.

Nonostante il nuovo look esterno della speciale S63 AMG Coupé nulla cambia sotto il cofano della vettura dove ritroviamo il potente motore V8 5.5 litri TwinTurbo che sviluppa 577 CV e 900 Nm di coppia massima. Le prestazioni sono di alto valore, anche grazie ad un rapporto peso-potenza pari 3,41 kg / CV. Il modello a trazione integrale 4MATIC garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, che diventano 4,3 nella versione con trazione posteriore, mentre la velocità massima è di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati