Nuova Audi TT Roadster, performance in grande stile al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Nuova Audi TT Roadster, performance in grande stile al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Faraò: "Design e sportività sono le due anime della nuova Audi TT"

Audi TT Roadster - Al Salone di Parigi abbiamo intervistato Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia, che ci ha parlato delle novità del marchio di Ingolstadt all'evento in terra francese, novità principalmente concentrate sulla gamma TT.
Nuova Audi TT Roadster, performance in grande stile al Salone di Parigi [VIDEO INTERVISTA]

Nello spazio espositivo di Audi al Salone di Parigi le attenzioni sono catturate dalle tre nuove creature della gamma TT: due modelli di serie, TT Roadster e TT S Roadster, e la concept car TT Sportback, affascinante prototipo che reinterpreta le forme e lo stile della Audi TT Coupé. A presentarci le novità che la Casa dei Quattro Anelli ha fatto debuttare alla kermesse della capitale francese è Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia, che abbiamo intervistato proprio al Salone di Parigi per farci raccontare quali sono le ambizioni di queste ultime novità di Ingolstadt che puntano in maniera decisa sul rafforzamento della gamma TT, vera e propria icona per il marchio Audi.

Ai nostri microfoni Faraò parla così della nuova Audi TT Roadster: “Il modello TT ha la capacità di dare forza al nostro marchio. Questa che è la terza generazione ha tutta la sportività, la qualità e il design più evoluto di casa Audi e sono proprio sportività e design le due anime della nuova TT. Per quanto riguarda le motorizzazioni della vettura sia i motori TDI che i motori TFSI rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia e delle prestazioni. La macchina è diventata più confortevole ma questo non ha precluso la sua capacità di offrire sensazioni e prestazioni, mentre dal punto di vista tecnologico la punta di diamante negli interni è rappresentata dal cockpit“.

Sulle differenze tra nuova TT e la nuova TT S il Direttore Marketing di Audi Italia ha aggiunto: “La nuova Audi TT S è l’estremo tecnologico per prestazioni e  feeling, accentua ed estremizza certe funzioni dominate dall’elevato livello delle performance“. Poi sulla TT Sporback Concept Faraò ha confermato le intenzioni del marchio di Ingolstadt di non fermarsi al prototipo: “Oggi è un concept che però siamo fiduciosi di tradurre in un fatto concreto di mercato“.

L’intera intervista LIVE a Massimo Faraò al Salone di Parigi la potete vedere nel video appena sotto.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati