WP_Post Object ( [ID] => 106436 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-10-16 19:10:29 [post_date_gmt] => 2014-10-16 17:10:29 [post_content] => Nell'affollato segmento A il Salone di Parigi 2014 propone la ricca e rinnovata offerta della Renault guidata dalla nuova Twingo, accanto ad una serie di novità come la nuova generazione della Espace, la speciale Clio Initiale Paris e la futuristica concept car minimal Eolab. La proposta della Losanga alla kermesse parigina ci viene presentata da Ali Kassai, Direttore Generale del Programma I di Renault (quello dedicato alle auto compatte), che abbiamo intervistato proprio al Mondiale dell'Automobile che accoglierà i visitatori fino a domenica 19 ottobre. Da Kassai ci siamo fatti raccontare con quali caratteristiche e novità le nuove vetture di Renault si affacciano sul competitivo scenario automobilistico, e lui stesso parlando della nuova Twingo ai nostri microfoni ha dichiarato: "Tra le tante proposte di Renault questo è stato l'anno delle piccole, delle nuove soluzioni per il segmento A, tra le quali la protagonista assoluta è la nuova Twingo. Al di là degli aggiornamenti estetici su esterni ed abitacolo, un'importante novità è la nuova piattaforma sulla quale è stata sviluppata la vettura con il posizionamento del motore sul retro, soluzione che ha permesso di ottenere una manovrabilità superiore, un raggio di sterzata più preciso e più spazio a bordo sia per i passeggeri che per i bagagli". Spostando poi l'attenzione sulla Clio Initiale Paris Kassai aggiunge: "La Clio si presenta con l'edizione speciale Initiale Paris che rappresenta il top di gamma del modello offrendo nuovi interni, nuovi gruppi ottici e nuove idee di design per portare ulteriore eleganza e raffinatezza su un modello per la guida di tutti i giorni". L'intervista completa ad Ali Kassai, Direttore Generale del Programma I di Renault, realizzata al Salone di Parigi potete vederla nel filmato qui di seguito. [post_title] => Salone di Parigi 2014: nuova Renault Twingo guida l'offensiva della Losanga [VIDEO INTERVISTA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-parigi-2014-nuova-renault-twingo-guida-loffensiva-della-losanga-video-intervista [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-10-16 19:10:57 [post_modified_gmt] => 2014-10-16 17:10:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=106436 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Parigi 2014: nuova Renault Twingo guida l’offensiva della Losanga [VIDEO INTERVISTA]

Ali Kassai: "Sulla Twingo arriverà il cambio doppia frizione a 6 marce"

Renault Twingo 2014 - Al Salone di Parigi è Ali Kassai, Direttore Generale del Programma I di Renault, a raccontarci le novità della Losanga, soprattutto nel segmento delle compatte, con in primis la nuova Twingo.
Salone di Parigi 2014: nuova Renault Twingo guida l’offensiva della Losanga [VIDEO INTERVISTA]

Nell’affollato segmento A il Salone di Parigi 2014 propone la ricca e rinnovata offerta della Renault guidata dalla nuova Twingo, accanto ad una serie di novità come la nuova generazione della Espace, la speciale Clio Initiale Paris e la futuristica concept car minimal Eolab. La proposta della Losanga alla kermesse parigina ci viene presentata da Ali Kassai, Direttore Generale del Programma I di Renault (quello dedicato alle auto compatte), che abbiamo intervistato proprio al Mondiale dell’Automobile che accoglierà i visitatori fino a domenica 19 ottobre.

Da Kassai ci siamo fatti raccontare con quali caratteristiche e novità le nuove vetture di Renault si affacciano sul competitivo scenario automobilistico, e lui stesso parlando della nuova Twingo ai nostri microfoni ha dichiarato: “Tra le tante proposte di Renault questo è stato l’anno delle piccole, delle nuove soluzioni per il segmento A, tra le quali la protagonista assoluta è la nuova Twingo. Al di là degli aggiornamenti estetici su esterni ed abitacolo, un’importante novità è la nuova piattaforma sulla quale è stata sviluppata la vettura con il posizionamento del motore sul retro, soluzione che ha permesso di ottenere una manovrabilità superiore, un raggio di sterzata più preciso e più spazio a bordo sia per i passeggeri che per i bagagli“.

Spostando poi l’attenzione sulla Clio Initiale Paris Kassai aggiunge: “La Clio si presenta con l’edizione speciale Initiale Paris che rappresenta il top di gamma del modello offrendo nuovi interni, nuovi gruppi ottici e nuove idee di design per portare ulteriore eleganza e raffinatezza su un modello per la guida di tutti i giorni”.

L’intervista completa ad Ali Kassai, Direttore Generale del Programma I di Renault, realizzata al Salone di Parigi potete vederla nel filmato qui di seguito.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati