Nissan Pulsar, a Parigi l’asso nella manica del brand giapponese [VIDEO INTERVISTA]

Bruno Mattucci: "Spaziosità interna senza paragoni nella categoria"

Nissan Pulsar - La Nissan Pulsar è la nuova compatta che segna il ritorno del marchio nel segmento C e che è stata presentata al Salone di Parigi, dove ce ne ha parlato Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia.

Dopo 7 anni di assenza dal segmento C Nissan prepara il ritorno in grande stile per sfidare l’agguerrita concorrenza delle compatte, capitanate dalla Volkswagen Golf e dalla Ford Focus. L’offensiva del marchio nipponico è guidata dalla Nissan Pulsar, la nuova vettura che il costruttore automobilistico giapponese ha presentato al Salone di Parigi. La Pulsar raccoglie la massima tecnologia di Nissan, combinandola con lo stile e il design dei modelli più apprezzati del brand che assumono nuove forme su una vettura dalle dimensioni compatte, capace di offrire performance, versatilità e divertimento di guida.

Ad offrirci una panoramica completa sulla nuova Nissan Pulsar, attesa sul mercato a breve, è Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia, che abbiamo intervistato alla kermesse automobilistica francese e che sulla nuova vettura compatta del marchio ci ha detto: “Abbiamo preso le linee stilistiche dei veicoli di successo, come Qashqai e X-Trail, e le abbiamo portate su una vettura compatta. La Pulsar inoltra vanta tutta la nuova tecnologia che equipaggia un po’ tutti i veicoli Nissan, quella che va sotto il nome di Safety Shield, una serie di dispositivi elettronici di ausilio alla guida che consentono di guidare molto più rilassati, avendo il pieno controllo di tutto ciò che accade intorno alla vettura. Altro punto forte è la spaziosità interna, che raggiunge livelli che non hanno paragone con i nostri competitor, in particolar modo nello spazio disponibile per i passeggeri che viaggiano sui sedili posteriori“.

Mattucci si sofferma poi sulla gamma Nismo: “Arricchiamo alcuni dei nostri modelli con l’etichetta Nismo che non è soltanto un’etichetta ma è un rivisitare in termini di esasperazione delle prestazioni alcuni prodotti della gamma. Abbiamo la GTR, il nostro fiore all’occhiello, presentata a Parigi in versione Nismo, la 370Z Nismo, la Juke Nismo e in anteprima un concept Nismo della Pulsar che mi auguro possa entrare in produzione nel giro di un paio di anni“.

Di seguito potete vedere l’intervista completa realizzata LIVE al Salone di Parigi a Bruno Mattucci, AD di Nissan Italia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati