SEAT Mii by Mango protagonista di due esclusivi eventi a Roma e Milano

SEAT Mii by Mango protagonista di due esclusivi eventi a Roma e Milano

Proposta con due motorizzazioni, a partire da 12.440 euro

SEAT Mii by Mango - Due Dj-set, uno a Roma e uno a Milano, per esaltare la personalità fashion e modaiola della SEAT Mii by Mango, la city car spagnola che si rivolge prevalentemente al pubblico femminile. Disponibile sia con motore benzina, 1.0 da 60 CV, che con motore a metano, 1.0 da 68 CV.
SEAT Mii by Mango protagonista di due esclusivi eventi a Roma e Milano

La SEAT Mii by Mango, city car dallo spirito fashion e modaiolo che mette insieme le due anime dei marchi iberici, uno dell’automobile e uno dell’abbigliamento, torna sotto la luce dei riflettori nel nostro Paese. Qualche settimane fa in concomitanza con l’ultima settimana della Moda Donna a Milano (17-22 settembre) la SEAT Mii by Mango è stata protagonista di un foto shooting per un noto settimanale femminile insieme a Veronica Ferraro, uno dei volti più seguiti tra le fashion blogger italiane.

Dopo essersi presentata in tutto il suo stile e la sua distintività la Mii by Mango nei prossimi giorni sarà al centro di due eventi esclusivi in programma domenica 19 ottobre a Roma e giovedì 23 ottobre a Milano. La city car spagnola sarà protagonista di due DJ-set: il primo al Club House 80′ di Roma con Cristian Marchi ed il secondo al Capitol Club di Milano con il trio italiano WAP (We Are President).

In merito al doppio evento SEAT dedicato alla Mii by Mango, Gianpiero Wyhinny, Direttore del marchio SEAT in Italia, ha commentato: “Per il lancio in Italia della Mii by Mango, abbiamo cercato di rimarcare il posizionamento della Mii, la citycar 100% made in Barcelona, con l’obiettivo di innescare un processo di naturale accostamento del brand SEAT al target femminile e prettamente urbano. Le citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità. Le serate esclusive e gli ospiti di eccezione che abbiamo con noi sono perfettamente in linea con lo spirito fresco e di tendenza della nostra citycar“.

La Mii by Mango, versione top della gamma, è disponibile in due colori esclusivi: Beige Glamour e Nero Assoluto. Sugli esterni si distingue per i cerchi in lega da 15 pollici in grigio titanio (beige) o grigio argento (nera), il logo della griffe Mango sul montante B e sul portellone, gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata. L’abitacolo della city car propone interni in Alcantara con logo della griffe sul poggiatesta, cielo in tessuto nero, inserti cromati, modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, battitacco cromato con logo Mango e tappetini personalizzati.

Ricca la dotazione di serie che prevede tra le altre cose il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero. La SEAT Mii by Mango viene proposta con due motorizzazioni: benzina 1.0 litri da 60 CV, a partire da 12.440 euro, e metano 1.0 litri da 68 CV, a partire da 14.990 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: Luca de Meo lascia la presidenza

Divorzio consensuale con il gruppo VW, possibile futuro in Renault?
La notizia è giunta in redazione proprio nella giornata di oggi, 7 gennaio 2020. Il dirigente d’azienda e manager Luca