WP_Post Object ( [ID] => 106707 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-10-20 17:31:23 [post_date_gmt] => 2014-10-20 15:31:23 [post_content] => Nonostante sia destinato a breve a finire la sua carriera nella gamma di Land Rover, il Defender sarà il modello che il marchio britannico ha scelto per una nuova edizione speciale, quasi fosse un'ultima versione finale prima del commiato. Sulla scia della Range Rover Sport SVR recentemente presentata, sarà ancora la divisione SVO, Special Vehicle Opetaions, a mettere mano al Land Rover Defender per questa nuova versione speciale che il costruttore britannico ha confermato per il lancio nel prossimo anno. La conferma di Land Rover sul modello speciale del Defender è arrivata tramite John Edwards, a capo della SVO, in un'intervista con i nostri colleghi inglesi di Autocar. Edwards non è entrato nei dettagli della nuova creatura ma ha anticipato che sarà una via di mezzo tra la variante Camel Trophy e quella impegnata nella Parigi-Dakar. La versione speciale del Defender in arrivo non sarà l'unica novità firmata SVO che nei prossimi mesi lavorerà per offrire nuove personalizzazioni e veicoli speciali. Mentre è ancora incerto con che tipo di motore potrebbe presentarsi la nuova versione speciale del Defender (probabile un propulsore diesel ad alte prestazioni), Edwards apre ulteriori prospettive per l'arrivo di altre novità per i prossimi anni, novità che potrebbero riguardare altri modelli, anche del marchio Jaguar, sui quali implementare i trattamenti personalizzati del reparto Special Vehicle Operations del Gruppo automobilistico britannico. [post_title] => Land Rover Defender: confermato l'arrivo di un edizione speciale firmata SVO [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-confermato-larrivo-di-un-edizione-speciale-firmata-svo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-10-20 17:31:23 [post_modified_gmt] => 2014-10-20 15:31:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=106707 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender: confermato l’arrivo di un edizione speciale firmata SVO

Un misto tra la Camel Trophy e la variante Parigi-Dakar

Land Rover Defender - Nel corso del 2015 arriverà un nuova versione speciale del Land Rover Defender, quasi un'edizione finale commemorativa prima che il modello del marchio inglese vada definitivamente in pensione. La conferma è arrivata da John Edwards, responsabile Special Vehicle Operations di Land Rover.
Land Rover Defender: confermato l’arrivo di un edizione speciale firmata SVO

Nonostante sia destinato a breve a finire la sua carriera nella gamma di Land Rover, il Defender sarà il modello che il marchio britannico ha scelto per una nuova edizione speciale, quasi fosse un’ultima versione finale prima del commiato. Sulla scia della Range Rover Sport SVR recentemente presentata, sarà ancora la divisione SVO, Special Vehicle Opetaions, a mettere mano al Land Rover Defender per questa nuova versione speciale che il costruttore britannico ha confermato per il lancio nel prossimo anno.

La conferma di Land Rover sul modello speciale del Defender è arrivata tramite John Edwards, a capo della SVO, in un’intervista con i nostri colleghi inglesi di Autocar. Edwards non è entrato nei dettagli della nuova creatura ma ha anticipato che sarà una via di mezzo tra la variante Camel Trophy e quella impegnata nella Parigi-Dakar. La versione speciale del Defender in arrivo non sarà l’unica novità firmata SVO che nei prossimi mesi lavorerà per offrire nuove personalizzazioni e veicoli speciali.

Mentre è ancora incerto con che tipo di motore potrebbe presentarsi la nuova versione speciale del Defender (probabile un propulsore diesel ad alte prestazioni), Edwards apre ulteriori prospettive per l’arrivo di altre novità per i prossimi anni, novità che potrebbero riguardare altri modelli, anche del marchio Jaguar, sui quali implementare i trattamenti personalizzati del reparto Special Vehicle Operations del Gruppo automobilistico britannico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati