Mercedes Classe C Hybrid, dalla strada alla pista con Nico Rosberg [VIDEO]

Mercedes Classe C Hybrid, dalla strada alla pista con Nico Rosberg [VIDEO]

Il pilota di F1 si cimenta al volante della berlina

Mercedes Classe C Hybrid - Nico Rosberg e la Mercedes Classe C Hybrid sono i protagonisti principali del nuovo video della Casa della Stella. Il pilota tedesco guida l'elegante ed efficiente berlina prima in strada e poi in pista, saggiandone comfort e performance.
Mercedes Classe C Hybrid, dalla strada alla pista con Nico Rosberg [VIDEO]

La gamma Hybrid di Mercedes prende sempre più spazio e importanza all’interno dell’offerta della Casa della Stella. E proprio alcuni dei modelli ad alimentazione ibrida del costruttore tedesco sono finite nella mani di Nico Rosberg, pilota di Formula 1 di Mercedes, chiamato a saggiarne le performance dalla guida su strada fino a quelle sul circuito, come potete vedere nel filmato ufficiale della Stella postato appena sotto.

Dopo essere arrivato quasi in veste di fattorino a bordo del veicolo commerciale Mercedes Fuso Canter Eco-Hybrid, Rosberg si è accomodato al volante della Mercedes Classe C Hybrid, testandone l’efficienza, il comfort di guida e le capacità prestazionali tra le curve della strada prima di spingerla al massimo sul tracciato di Modena, dove il pilota tedesco ha potuto dare sfogo alla sua voglia di velocità anche a bordo della Classe C Hybrid, prima di vederla trasformare nella monoposto di Formula 1 con cui Rosberg si sta giocando il Titolo Piloti 2014 con il suo compagno di scuderia Lewis Hamilton.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati