Aston Martin Vantage: misterioso prototipo spiato sul Nurburgring

E' un muletto per il modello di nuova generazione?

Aston Martin Vantage – Un misterioso prototipo di Aston Martin è stato spiato dai nostri fotografi in fase di test sul circuito del Nürburgring.
Poco si sa circa il modello, ma secondo indiscrezioni potrebbe essere un muletto usato per testare l’architettura della nuova generazione in grado di sostenere le modifiche per la Aston Martin DB9 e Vantage. Mentre nulla è ufficiale, le caratteristiche del prototipo sono i parafanghi allargati e sembra essere basata sulla V12 Vantage S.

Non ci sono altre informazioni al momento, ma la prossima generazione di veicoli Aston Martin beneficerà della partnership della Aston Martin con Daimler. L’accordo prevede lo sviluppo da parte di AMG di un motore V8 su misura per l’utilizzo nei modelli futuri come la prossima generazione di V8 Vantage. Si baserà sul twin-turbo 4.0 litri V8 che risiede nelle C63 AMG e Mercedes-AMG GT.

Aston Martin è stata evasiva sulle tempistiche dei nuovi modelli, ma precedenti rumors hanno suggerito che l’erede della DB9 sarà lanciata nel 2017 e sarà seguita da una nuova Vantage nel 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati