Volkswagen Golf, 40 anni di grandi successi

Sarà celebrata a Auto e Moto d’Epoca di Padova

All'evento di Padova ci sarà uno stand interamente dedicato alle 7 generazioni di Golf che accompagnerà i visitatori nel percorso di evoluzione tecnologica del mitico modello Volkswagen

Volkswagen Golf – 40 anni e non sentirli. Come si suole dire. Volkswagen è pronta a festeggiare il compleanno della sua Golf ad Auto e Moto d’Epoca di Padova, in programma dal 23 al 26 ottobre. Con uno stand interamente dedicato alla sua settima generazione Golf e Volkswagen accompagneranno i propri visitatori nel percorso di evoluzione tecnologica di un’auto che ha creato il segmento delle berline compatte di cui ancora oggi è una delle grandi protagoniste.

Per rendere veramente unico questo evento la Golf 7, presente all’evento padovano, sarà allestita con il debuttante “40th Pack”, disponibile per le versioni benzina e Diesel in allestimento Highline, che comprende i fari bixeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, i gruppi ottici posteriori e l’illuminazione targa a LED, i cerchi in lega Salvador 7Jx17” con pneumatici 225/45 R17 oppure 7,5Jx18” con gomme 225/40 R18. Rispetto alla somma delle singole dotazioni il “40th Pack” offre un vantaggio cliente del 40%.

Alla grande festa non poteva mancare il modello del 1974 che ha reso possibile la diffusione su larga scala dei principali sistemi di sicurezza, delle tecnologie più innovative e delle più apprezzate tendenze automobilistiche, e che, soprattutto, ha fatto innamorare milioni di persone con le sue versioni più emozionali, tra cui GTI, GTD, R, Cabriolet e Rally. Alcuni di questi appassionati, selezionati tra i diversi Golf club, sabato 25 ottobre, si uniranno alla Volkswagen per celebrare l’aspetto più passionale della Golf esponendo le proprie vetture personalizzate.

Per gli altri Volkswagen ha pensato all’iniziativa “40 years of Golf. 40 years of Love”, ovvero una app raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale di Volkswagen Italia oppure da mobile all’indirizzo internet 40golflove.volkswagen.it. Grazie a questa applicazione gli appassionati di Golf potranno postare le loro foto correlate di una frase dedica, creando così un vero e proprio messaggio personalizzato. Gli annunci verranno, poi, utilizzati nella campagna di comunicazione online che celebra il quarantennale del modello e per i partecipanti ci sarà quindi la soddisfazione di diventare protagonisti della campagna. L’autore della migliore realizzazione sarà, infine, premiato con la possibilità di guidare per un mese una Golf R da 300 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati