Citroën conferma la sua presenza al Motor Show 2014 di Bologna
Ci saranno la nuova C1 e la C4 Cactus

Alla 39esima edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre 2014, ci sarà anche Citroën Italia. Il marchio francese dunque non si lascia sfuggire l’occasione di avvicinare il pubblico italiano che affollerà l’attesa kermesse automobilistica emiliana che animerà per più di una settimana i padiglioni di BolognaFiere.
Al Motor Show di Bologna Citroën avrà la possibilità di far conoscere ai visitatori le ultime novità in termini di creatività, tecnologia, comfort, innovazione, sicurezza ed efficienza. Al Salone bolognese nello stand della Casa automobilistica transalpina ci sarà la nuova Citroën C1, rinnovata city car che ha incrementato lo stile brioso e frizzante con una serie di numerose possibilità di personalizzazione, che arricchiscono la disponibilità della doppia configurazione di carrozzeria, a 3 o a 5 porte, offrendo una migliore risposta alla esigenze di mobilità urbana.
Accanto alla nuova C1 a portare alto il nome del marchio francese al Motor Show 2014 ci sarà la Citroën C4 Cactus, l’innovativa ed originale monovolume caratterizzata tra le altre cose dalla presenza degli Airbump sulle fiancate della carrozzeria. Da poco lanciata sul mercato la C4 Cactus ha raccolto un notevole apprezzamento da parte degli automobilisti e non a caso, visto l’incremento della domanda, qualche giorno fa Citroën ha annunciato che a breve sarà aumentata la produzione della nuova vettura francese.