Nuova Dodge Viper ACR al SEMA 2014 [FOTO UFFICIALI]

E' una delle quattro novità del marchio a Las Vegas

Dodge Viper ACR Edition - Tra una settimana al SEMA 2014 di Las Vegas Dodge presenta la Viper ACR, uno dei quattro concept che debutteranno all'atteso evento americano. La Viper ACR Concept è ricca di modifiche aerodinamiche, a partire dagli evidenti splitter anteriore e alettone posteriore.

In attesa dell’imminente debutto al SEMA 2014 sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della nuova fascinosa Dodge Viper ACR, che sarà una delle quattro originali concept car che il marchio americano presenterà all’evento in programma la settimana prossimo a Las Vegas e che fa da anteprima al Salone di Los Angeles. La Dodge Viper ACR Concept sembra già essere pronta per la produzione e per offrire ai clienti le sue novità distintive.

Tra gli elementi caratterizzanti della Viper ACR Concept ci sono le numerose modifiche aerodinamiche che comprendono l’introduzione dello splitter anteriore in fibra di carbonio ed il grande alettone posteriore che salta fuori dalla coda. In più sulla vettura si notano anche i parafanghi anteriori ventilati, le sospensioni a vista, l’impianto frenante i carboceramica e i cerchi in lega da 19 pollici con finitura in nero satinato.

Le immagini ci offrono anche uno sguardo anche sugli interni, in particolare sulla zona intorno alla postazione di guida. L’abitacolo della Dodge Viper ACR Concept è prevalentemente realizzato in fibra di carbonio con i sedili rivestiti in pella Alcantara che ritroviamo anche su volante e leva del cambio. Sull’auto non troviamo radio e altoparlanti che sono stati rimossi per ridurre ulteriormente il peso, in nome delle performance su strada. Oltre alla Viper ACR, al SEMA 2014 Dodge presenterà altri tre prototipi: Dart R/T, Charger R/T e Challenger T.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati