Suzuki Swift Sport Toro Edition, una compatta dal cuore granata

I giocatori del Torino hanno potuito ammirarla sul terreno dello Stadio Olimpico

La Suzuki Swift Sport Toro Edition riconferma il forte legame tra la società granata e Suzuki, che si fonda sulla forte volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti nei rispettivi settori

Suzuki Swift Sport Toro Edition – Suzuki Swift Sport Toro Edition, l’edizione limitata grigio/granata della compatta sportiva, sarà presentata, come del resto fa già immaginare il nome stesso, dai giocatori del Torino Fc. Dopo il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2014/2015 la società granata ha voluto riconfermare il forte legame con Suzuki, che si fonda sulla forte volontà di continuare a giocare un ruolo da protagonisti assoluti, nel mondo del calcio e in quello delle automobili, che si traduce in innovazione e sperimentazione continua, sfruttando le esperienze per costruire i successi del prossimo futuro.

Anche il tecnico granata Giampiero Ventura ha avuto il piacere di guidre una Swift ed è stato rapito anche lui dalla comodità di guida, sia per parcheggiare sia per muoversi nel traffico, e dai bassi consumi. “La partnership tra Torino FC e Suzuki mi ha permesso di conoscere a fondo un’auto che consiglio”, ha detto Ventura, “è piacevole da guidare anche in autostrada perché è veloce, consuma poco e soprattutto è molto dinamica. Elegante la livrea bicolore. Mi ha colpito davvero molto”.

I giocatori del Torino sono stati invitati da Suzuki sul campo da gioco dello stadio Olimpico per incontrare in prima persona le auto giapponesi, soprattutto la sportiva compatta Swift Sport, presentata nell’inedita versione Toro Edition, con una cromia bicolore che al grigio metallizzato della carrozzeria contrappone il tetto, gli specchi retrovisori e gli stripes su cofano, baule e paraurti nel classico granata del Club. La special edition granata si potrà acquistare solo tramite il web store di Suzuki su ordinazione a 16.900 euro, come lo sarà, del resto, il modello Swift Sport Web Race.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati