WP_Post Object ( [ID] => 107565 [post_author] => 8 [post_date] => 2014-10-29 12:46:34 [post_date_gmt] => 2014-10-29 11:46:34 [post_content] => Mercedes Classe A – Se dovessimo scegliere una delle vetture più rappresentative del recente passato di Mercedes, non sceglieremmo le auto di fascia alta, per quanto belle e complete. Andremmo piuttosto a mostrarvi la nuova Classe A, una vettura che forse come poche altre ha rappresentato un cambiamento e, soprattutto, la voglia profonda di rinnovarsi del marchio di Stoccarda. Rispetto alla generazione che l’aveva preceduta la nuova Classe A è stata una vera e propria rivoluzione, la cui bontà però è stata in seguito confermata dalle vendite. Ora, però, a due anni di distanza è arrivato il momento di rinfrescare anche questa vettura così azzeccata. In Mercedes sono già al lavoro e i nostri fotografi sono riusciti a fornirci queste speciali immagini del facelift 2015. La nuova versione della Classe A sarà riveduta e corretta, ma non rivoluzionata. Da quanto possiamo intuire dalle foto spia, parliamo prima di tutto di un nuovo paraurti frontale, sopra al quale dovrebbero trovare posto, come spesso capita in questi casi, dei gruppi ottici più moderni e rifiniti. Per quanto non sia possibile vedere granché dell’abitacolo, pare che sarà questo a subire le maggiori modifiche, soprattutto a livello estetico e di materiali. Anche qui non attendetevi rivoluzioni, ma è probabile che sarà più di una semplice “rinfrescata”, come invece avverrà per la carrozzeria. Quasi sicuro sarà invece ilo rinnovamento della gamma dei motori, per quanto al momento non abbiamo notizie affidabili da proporvi. Per quanto riguarda la presentazione al grande pubblico, è molto probabile che vedremo apparire la rinnovata Mercedes Classe A al Salone di Francoforte del prossimo settembre. [post_title] => Mercedes Classe A, foto spia esclusive del prossimo facelift 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-foto-spia-esclusive-del-prossimo-facelift-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-10-29 12:46:34 [post_modified_gmt] => 2014-10-29 11:46:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=107565 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A, foto spia esclusive del prossimo facelift 2015

Probabile debutto al Salone di Francoforte a settembre

Per la Mercedes Classe A è venuto il momento di affrontare il primo facelift della sua storia industriale. Nessuna rivoluzione, ma qualche sensibile ammodernamento, in attesa del Salone di Francoforte 2015

Mercedes Classe A – Se dovessimo scegliere una delle vetture più rappresentative del recente passato di Mercedes, non sceglieremmo le auto di fascia alta, per quanto belle e complete. Andremmo piuttosto a mostrarvi la nuova Classe A, una vettura che forse come poche altre ha rappresentato un cambiamento e, soprattutto, la voglia profonda di rinnovarsi del marchio di Stoccarda. Rispetto alla generazione che l’aveva preceduta la nuova Classe A è stata una vera e propria rivoluzione, la cui bontà però è stata in seguito confermata dalle vendite. Ora, però, a due anni di distanza è arrivato il momento di rinfrescare anche questa vettura così azzeccata. In Mercedes sono già al lavoro e i nostri fotografi sono riusciti a fornirci queste speciali immagini del facelift 2015.

La nuova versione della Classe A sarà riveduta e corretta, ma non rivoluzionata. Da quanto possiamo intuire dalle foto spia, parliamo prima di tutto di un nuovo paraurti frontale, sopra al quale dovrebbero trovare posto, come spesso capita in questi casi, dei gruppi ottici più moderni e rifiniti. Per quanto non sia possibile vedere granché dell’abitacolo, pare che sarà questo a subire le maggiori modifiche, soprattutto a livello estetico e di materiali. Anche qui non attendetevi rivoluzioni, ma è probabile che sarà più di una semplice “rinfrescata”, come invece avverrà per la carrozzeria. Quasi sicuro sarà invece ilo rinnovamento della gamma dei motori, per quanto al momento non abbiamo notizie affidabili da proporvi.

Per quanto riguarda la presentazione al grande pubblico, è molto probabile che vedremo apparire la rinnovata Mercedes Classe A al Salone di Francoforte del prossimo settembre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Filippo

    10 Novembre 2014 at 12:08

    Quando sarà in vendita???

Articoli correlati