Opel Zafira e Opel Meriva, le prossime generazioni saranno dei crossover

Si lavora anche su un SUV di fascia alta

Opel Zafira e Opel Meriva, le prossime generazioni saranno dei crossover

Opel Zafira e Opel Meriva – Secondo i media britannici Opel/Vauxhall trasformerà la prossima generazione di Zafira e Meriva in crossover e lo farà entro i prossimi due anni.

Renault ha già fatto un ottimo lavoro nel convertire la nuova generazione di Espace in un mix tra una monovolume e un crossover e sembra che Opel/Vauxhall stia prendendo la stessa strada con le loro nuove generazioni di Zafira e Meriva. Il Ceo di Opel Karl-Thomas Neumann aveva già annunciato ad agosto che la clientela vuole “il look da SUV”, da qui il motivo per cui la Zafira e la Meriva “andranno anche loro in questa direzione”.

La gamma motori dovrebbe includere gli economici motori a tre e quattro cilindri turbo come parte del trend di ridimensionamento.

Sempre voci provenienti dalla Gran Bretagna suggeriscono che Opel/Vauxhall stia anche lavorando su un SUV di fascia alta con elementi stilistici presi in prestito dalla splendida concept Monza. È probabile che il nuovo SUV possa uscire dopo l’arrivo della nuova Zafira e della nuova Meriva per un debutto nel 2017 o nel 2018.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati