Nuovo Renault Trafic Passenger, design robusto e dimensioni generose

Sarà disponibile in tre versioni

Il Nuovo Renault Trafic Passenger potrà trasportare fino a 9 persone, grazie a ben tre file di sedili, e avrà un volume del bagagliaio, in base alla versione prescelta, pari a 550 litri o 890 litri
Nuovo Renault Trafic Passenger, design robusto e dimensioni generose

Nuovo Renault Trafic Passenger – Il Nuovo Renault Trafic Passenger si rinnova completamente e lo fa completandosi con un design robusto e dimensioni generose per viaggi all’insegna del comfort e del piacere di guida. Il nuovo modello potrà trasportare fino a 9 persone, grazie a ben tre file di sedili, e avrà un volume del bagagliaio, in base alla versione scelta, pari a 550 litri oppure 890 litri.

Il bagagliaio del nuovo Renault Trafic Passenger potrà essere ampliato ulteriormente grazie alla modularità delle due panchette posteriori ed essere meglio organizzato grazie ad un copri bagagli, posizionabile a 2 livelli in altezza e sollevabile verticalmente, oltre che attraverso una vasta gamma di accessori, tra cui, una griglia di separazione, un box bagagliaio, una rete di ritenuta bagagli, una protezione amovibile del bagagliaio, per trasportare facilmente oggetti in completa sicurezza.

Nuove anche le motorizzazioni come l’efficiente 1.6 dCi 90 (260 Nm a 1.500 g/min) Single Turbo, destinato maggiormente ad un uso in città, il più versatile dCi 115 (300 Nm a 1.500 g/min) Single Turbo, pratico sia in città sia sui percorsi extra-urbani, il sobrio e agile Energy dCi 120 Twin Turbo S&S (320 Nm a 1.500 g/min), che riduce maggiormente i consumi e le emissioni di CO2 (5,7 l/100 km – 149g Co2/km), e, infine, il propulsore Energy dCi 140 Twin Turbo S&S (340 Nm a 1.500 g/min), ideale per i lunghi tragitti, grazie al supplemento di potenza anche ai bassi regimi mediante la coppia immediatamente disponibile, che riduce contestualmente il consumo di carburante (6,2l/100km).

Il Nuovo Renault Trafic Passenger non si dimentica della protezione delle persone ospitate a bordo, per questo chi lo acquisterà potrà trovare diversi dispositivi per la sicurezza sia attiva che passiva, come l’ESP di ultima generazione, la parking camera oppure il retrovisore esterno a doppia sfera, che consente di vedere le ruote e la parte bassa delle fiancate. Degne di nota anche le dotazioni tecnologiche. L’abitacolo integra un insieme di dispositivi intelligenti che permettono all’utente di tenere sempre a portata di mano telefono, tablet e computer portatile, come l’applicazione R & GO, specificamente sviluppata per i clienti Renault, e il sistema MEDIA NAV, un touchscreen da 7 pollici che serve per ascoltare musica in streaming audio o telefonare con il vivavoce e che consente di collegare i propri apparecchi portatili tramite prese USB e jack, accessibili dal frontalino.

Il Nuovo Renault Trafic Passenger è disponibile nelle versioni Comfort 9 posti, Privilege 9 posti e Comfort N1 6 posti. I prezzi partono dai 26.850 euro del Comfort 9 posti Heavy L2 T29 dCi Twin Turbo da 140 CV ai 23.400 euro del Comfort 9 posti L1 T27 1.6 dCi Single Turbo 90 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati