Audi Quattro, all’asta il modello della serie Ashes to Ashes

Disponibile su eBay

Audi Quattro - Un esemplare molto speciale della già speciale Audi Quattro è attualmente all'asta: la vendita verrà conclusa a fine mese

Un nuovo pezzo di storia dell’automobilismo e del cinema è all’asta. Questa volta la protagonista è la Audi Quattro del 1983 della serie televisiva Ashes to Ashes diffusa sul canale inglese BBC. La sportiva di altri tempi è all’asta attualmente ed è disponibile sulla piattaforma di vendita online eBay.

La tedesca iconica è disponibile per il momento ad un prezzo di partenza pari a 21.500 sterline (27.416 euro al cambio attuale) ed è caratterizzata da interni rossi, ma soprattutto dal suo possente motore cinque cilindri 2.1 litri turbo. In più, questo esemplare della Audi Quattro porta l’autografo di Phil Glenister, attore che ha interpretato DCI Gene Hunt nello show televisivo.

Non è stato specificato al momento quanti chilometri l’auto di Gene Hunt ha al suo attivo, ma questa Audi Quattro ha da poco avuto diritto ad un “importante restauro” da parte di Audi Regno Unito. Questa la descrizione dell’asta: “E’ stato un veicolo di una serie tv di azione e ha ancora un certo numero di cicatrici di guerra provenienti dalla vita eccitante che ha vissuto.”

La Audi Quattro in questione è all’asta per supportare l’associazione caritatevole BCC Children in Need che offre “delle donazioni ai progetti nel Regno Unito che si focalizzano su bambini e giovani ragazzi che partono svantaggiati.”

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati