Cadillac ATS-V Coupé, un burnout ne anticipa il debutto [VIDEO]

Sarà presentata al prossimo Los Angeles Auto Show

Alcune informazioni sono trapelate e un servizio fotografico ci rivela un'auto più aggressiva rispetto al modello originale.

Cadillac ATS-V Coupé – La Cadillac ha rilasciato il primo video teaser della sua ATS-V Coupé in vista del suo debutto al Los Angeles Auto Show il 18 novembre.

Mentre il video non rivela molto, a parte un burnout, alcune informazioni sono comunque trapelate e worldcarfans.com l’ha smascherata attraverso un servizio fotografico. Le immagini hanno rivelato una vettura più aggressiva rispetto al modello standard, soprattutto grazie al pannello frontale con lo splitter in fibra di carbonio e una più sottile griglia reticolare. La coupé sportiva ha anche una cappa ventilata e cerchi in lega leggera, che sono sostenuti da un impianto frenante ad alte prestazioni. Ultimi ma non meno importanti sono lo spoiler posteriore prominente, l’impianto di scarico sportivo a quattro tubi di scappamento e le nuove minigonne laterali.

L’interno è ancora avvolto nel mistero, ciò che si sa è che ci saranno delle finiture in fibra di carbonio, sedili sportivi, molti badging V-Series e un nuovo volante. La potenza sarà fornita da un motore V6 da 3,6 litri twin-turbo che produce 450 CV (335 kW) e può essere abbinato ad un cambio manuale a sei marce o un cambio automatico a otto velocità, opzionale. Il motore è lo stesso della BMW M4 Coupé, ma inferiore come prestazioni a quello della Lexus RC F.

La Cadillac ATS-V Coupé sarà presentata, come detto, al Los Angeles Auto Show il 18 novembre, dove capiremo veramente a cosa ci troveremo di fronte.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati