BMW M3 e M4, arriva l’update col pacchetto M Performance

Volante rivestito in Alcantara

BMW M3 e M4 M Performance - Le nuove BMW M3 e M4 esaltano il loro spirito sportivo con il pacchetto M Performance che aggiunge diversi elementi aerodinamici sugli esterni, caratterizzati dalle decalcomanie sulle fiancate, e novità nell'abitacolo dove il volante si arricchisce del rivestimento in Alcantara.

BMW ha presentato gli accessori, le novità e i ritocchi alle caratteristiche tecniche apportate dal nuovo kit M Performance per le super sportive bavaresi M3 ed M4, quest’ultima sia in versione Coupé che Cabrio. Il pacchetto M Performance arricchisce i nuovi modelli dell’Elica con una serie di parti aggiuntive in carbonio tra cui le sezioni laterali del paraurti anteriore, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore  della M4. Il pacchetto aggiunge diversi elementi in poliuretano tra i quali anche lo spoiler posteriore sulla BMW M3. Inoltre seno previste le decalcomanie sulle fiancate, con la grafica riportante i tre colori di M Performance, disponibili su tutti e tre i modelli.

Le sportive bavaresi con il pacchetto M Performance aggiungono alcune novità anche all’interno dell’abitacolo nel quale spicca il volante rivestito in Alcantara, le finiture aggiuntive in carbonio e il quadro strumenti con visualizzazione di gara che fornisce informazioni e dati aggiuntivi sull’accelerazione e sulla marcia. In più grazie alla modalità Sport il conducente dispone anche di una funzione cronometro con display per ore, minuti e secondi, mentre in modalità di guida Race (utile in pista) visualizza i tempi sul giro.

Tra gli altri aggiornamenti inclusi nel kit M Performance per BMW M3 e M4 ci sono anche i nuovi silenziatori che ottimizzano la canalizzazione del gas di scarico per dar vita a un sound del motore ancora più coinvolgente ed esaltante, l’ideale per sottolineare le caratteristiche prestazionali e super sportive del potente propulsore sei cilindri biturbo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati