Chevrolet Malibu 2016, la nuova berlina americana spiata in Germania [FOTO SPIA]

Ritocchi sul frontale e sul posteriore

Nuova Chevrolet Malibu - I nostri fotografi hanno immortalato la nuova Chevrolet Malibu durante i test sulle nebbiose strade tedesche. La berlina del marchio americano di nuova generazione prepara il new look con aggiornamenti su anteriore e coda della vettura. Dovrebbe debuttare il prossimo anno.

Sulle strade nebbiose della Germania i nostri fotografi hanno immortalato la nuova Chevrolet Malibu mentre effettuava una serie di test di sviluppo in vista del debutto che dovrebbe avvenire il prossimo anno. Il prototipo della Malibu catturato in queste foto spia è quasi completamente ricoperto da adesivi e teli neri che ne nascondono le forme, nonostante questo però si riesce a scorgere il nuovo frontale con una griglia anteriore più piccola che potrebbe somigliare a quella montata sulla Impala.

Le forme della berlina americana seguono linee dinamiche e sinuose, così come si evince anche dalla linea del tetto della vettura, che si assottigliano poi nella coda della Malibu con un posteriore che sembra trarre ispirazione da quello della Audi A7 e che si caratterizza per i gruppi ottici avvolgenti e per il doppio terminale di scarico ben integrato nel paraurti posteriore. Non si ancora molto della nuova generazione della Chevrolet Malibu, ma pare che questa possa essere realizzata su una versione aggiornata della piattaforma Epsilon II.

I rumors relativi alle motorizzazioni della nuova Malibu parlano di alcuni miglioramenti sulla gamma attuale di propulsori che comprende il motore quattro cilindri da 2.5 litri che eroga 196 CV e 258 Nm di coppia ed il quattro cilindri turbo da 2.0 litri con 259 CV e 400 Nm di coppia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati