WP_Post Object ( [ID] => 109458 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-11-19 08:27:09 [post_date_gmt] => 2014-11-19 07:27:09 [post_content] => La serie di immagini teaser pubblicata in questi ultimi da Mercedes per far pazientare gli appassionati in attesa del debutto della Classe S Maybach si conclude oggi con questa ultima preview. Di nuovo, nel teaser vediamo parte della carrozzeria posteriore del modello più lussuoso della famiglia Classe S. In particolare, quest’ultima immagine mette in evidenza il lato tre quarti del finestrino dell’auto e del montante posteriore con il logo Maybach in bella vista in modo che non ci possiamo sbagliare sulla natura della new-entry di Stoccarda. Come abbiamo già avuto modo di constatare dalle ultime immagini rilasciate dalla Stella, la Maybach avrà uno spazio interno e posteriore più considerevole in modo da migliorare l’abitabilità per i passeggeri e sarà dotata di sedili posteriori individuali regolabili e reclinabili elettronicamente per il comfort degli occupanti. La Mercedes Classe S Maybach verrà presentata ufficialmente in anteprima mondiale in occasione del Salone di Los Angeles (Stati Uniti) e del Salone di Guangzhou (Cina) in questo fine settimana. Il costruttore di Stoccarda ci tiene a specificare che il modello top di gamma di Casa Mercedes “stabilirà un nuovo punto di riferimento per l’esclusività e andrà incontro alle normative più severe in fatto di equipaggiamenti.” Per il momento le motorizzazioni non sono state confermate, ma la Mercedes Classe Maybach dovrebbe debuttare con la motorizzazione S 600 e sarà seguita dalle S 500 e S 400 MATIC. In futuro non sono escluse le più generose e grintose S 63 AMG ed S 65 AMG. [post_title] => Mercedes Classe S Maybach, ultimo teaser prima del lancio ufficiale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-s-maybach-ultimo-teaser-prima-del-debutto-ufficiale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-18 19:04:56 [post_modified_gmt] => 2014-11-18 18:04:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=109458 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe S Maybach, ultimo teaser prima del lancio ufficiale

Debutterà a Los Angeles

Mercedes Classe S Maybach - Manca poco ormai alla presentazione della variante extra lusso dell'ammiraglia tedesca: la Maybach farà la sua comparsa negli Stati Uniti e in Cina
Mercedes Classe S Maybach, ultimo teaser prima del lancio ufficiale

La serie di immagini teaser pubblicata in questi ultimi da Mercedes per far pazientare gli appassionati in attesa del debutto della Classe S Maybach si conclude oggi con questa ultima preview. Di nuovo, nel teaser vediamo parte della carrozzeria posteriore del modello più lussuoso della famiglia Classe S.

In particolare, quest’ultima immagine mette in evidenza il lato tre quarti del finestrino dell’auto e del montante posteriore con il logo Maybach in bella vista in modo che non ci possiamo sbagliare sulla natura della new-entry di Stoccarda. Come abbiamo già avuto modo di constatare dalle ultime immagini rilasciate dalla Stella, la Maybach avrà uno spazio interno e posteriore più considerevole in modo da migliorare l’abitabilità per i passeggeri e sarà dotata di sedili posteriori individuali regolabili e reclinabili elettronicamente per il comfort degli occupanti.

La Mercedes Classe S Maybach verrà presentata ufficialmente in anteprima mondiale in occasione del Salone di Los Angeles (Stati Uniti) e del Salone di Guangzhou (Cina) in questo fine settimana. Il costruttore di Stoccarda ci tiene a specificare che il modello top di gamma di Casa Mercedes “stabilirà un nuovo punto di riferimento per l’esclusività e andrà incontro alle normative più severe in fatto di equipaggiamenti.”

Per il momento le motorizzazioni non sono state confermate, ma la Mercedes Classe Maybach dovrebbe debuttare con la motorizzazione S 600 e sarà seguita dalle S 500 e S 400 MATIC. In futuro non sono escluse le più generose e grintose S 63 AMG ed S 65 AMG.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati