BMW M2, nuovi rumors sulla data di presentazione

BMW M2, nuovi rumors sulla data di presentazione

Presumibilmente al Salone di Francoforte

BMW M2 - Il coupé compatto da 380 CV (la potenza non è stata confermata ufficialmente) potrebbe arrivare tra un anno circa e c'è già chi anticipa una data
BMW M2, nuovi rumors sulla data di presentazione

La BMW M2 è sulla bocca di tutti in questo periodo. Ma siete impazienti di scoprire come sarà il modello definitivo, vi avvisiamo sin dall’inizio: preparatevi e abbiate pazienza perché secondo nuove voci di corridoio, la sportiva bavarese non dovrebbe arrivare prima di settembre. Sì, tra poco meno di un anno per la precisione.

Secondo i nostri colleghi specializzati di BMW Blog, la tanto attesa coupé sportiva di Monaco di Baviera dovrebbe debuttare in anteprima mondiale in occasione del Salone di Francoforte 2015. Fino ad ora nessuno ci avrebbe mai scommesso eppure è stato confermato che la BMW M2 andrà in produzione a novembre 2015, per cui la presentazione al Salone di Francoforte non è poi un’ipotesi così sbagliata.

Per il momento, BMW ha voluto giocare la carta del mistero non svelando nessun dettaglio sulla sua futura sportiva, ma secondo quello che si mormora in questi ultimi mesi, la super Serie 2 dovrebbe fare uso di un motore sei cilindri in linea turbo da 3.0 litri che potrebbe sviluppare una potenza massima situata sui 380 CV, vale a dire 54 CV in più rispetto al modello attualmente più potente della gamma, ossia la scattante M235i. Scattante perché quest’ultima è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.8 secondi se dotata della trasmissione automatica ad 8 rapporti disponibile nella lista degli optional. Con i suoi 380 CV, la M2 dovrebbe compiere lo stesso esercizio sui 4 secondi netti. Prezzi e optional verranno svelati dopo il lancio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati