KIA Sorento X-Men, il SUV coreano tagliente come una lama

Promozione del film X-Men: Giorni di un futuro passato

KIA Sorento X-Men - Vittima dei graffi di Wolverine è stata questa volta la Sorento che ben si presta al lungo metraggio della saga K-Men

Il mondo dell’automobilismo e del cinema si danno di nuovo appuntamento. Questa volta è KIA che ha deciso di unire le sue formze con l’azienda cinematografica Twentieth Century Fox Home Entertainment per realizzare una Sorento molto particolare che riprende in tutto e per tutto la tematica dell’emblematica saga X-Men.

Questo esemplare unico di Sorento (non pensavate che sarebbe entrato in commercio?) è stato progettato per promuovere l’uscita futura del film X-Men: Giorni di un futuro passato in Blu-Ray e DVD. Il veicolo che sembra essere uscito dritto da un film di fantascienza verrà anche utilizzato a scopo di marketing in occasione dell’Australian Open del prossimo anno, di cui KIA è uno degli sponsors principali. Il debutto pubblico della KIA Sorento X-Men è fissato per il prossimo 19 gennaio a Melbourne Park e verrà esposto fino all’1 di febbraio, ma KIA sta già pensando di portarsi il suo prototipo anche ad numerosi saloni automobilistici che si svolgeranno il prossimo anno.

Sorento X-Men a parte, KIA espone in questi giorni al Salone di Los Angeles la nuova Sorento europea che sarà disponibile da noi a partire dal 2015 con tre motorizzazioni a scelta: un motore 2.4 litri GDI da 190 CV, un 2.0 litri GDI turbo da 245 CV e un V6 3.3 litri da 295 CV. Queste tre unità motrici potranno essere abbinate ad un cambio automatico a sei marce così come alla trazione integrale quattro per quattro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati