WP_Post Object ( [ID] => 109977 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-11-23 12:32:37 [post_date_gmt] => 2014-11-23 11:32:37 [post_content] => Il presidente di Cadillac, Johann de Nysschen, ha progetti molto ambiziosi nel futuro a lungo termine. A lungo termine visto che si parla addirittura del 2030. Ma di cosa precisamente? Il numero uno del marchio americano avrebbe intenzione di progettare una rivale della Rolls-Royce Ghost entro questa data. In una dichiarazione rilasciata ai nostri colleghi statunitensi di Reuters, Johann de Nysschen ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ ancora troppo presto adesso per lanciare una Cadillac da 250.000 dollari”, ma “fra 15 anni a partire da adesso non lo sarà.” Facendo quindi intendere che l’ammiraglia super lussuosa e super costosa potrebbe arrivare entro il 2030. Questo modello in questione sarebbe quindi molto più costoso rispetto ai modelli che offre la gamma Cadillac attualmente, ma il brand d’oltre Atlantico sta già cercando di farsi più premium. Andando più nello specifico, de Nysschen ha fatto capire che, in quanto a prezzi, la CT6 dovrebbe situarsi sui 70.000 dollari (poco più di 50.000 euro al cambio attuale). In effetti, durante interviste realizzate in precedenza, il dirigente di Cadillac ha anche confermato un nuovo modello top di gamma che sfiderà le versioni a passo lungo delle ammiraglie europee come Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe S. Questo modello in particolare dovrebbe essere presentato al pubblico entro il 2020 e dovrebbe chiamarsi CT8 o CT9. Wait and see come dicono gli anglofoni. [post_title] => Cadillac, allo studio un modello extra lusso [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => cadillac-allo-studio-un-modello-extra-lusso [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-23 13:11:14 [post_modified_gmt] => 2014-11-23 12:11:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=109977 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Cadillac, allo studio un modello extra lusso

Rivale della Rolls-Royce all'orizzonte

Cadillac - Il presidente del marchio americano svela qualche novità sul futuro dei suoi modelli premium, dichiarando, tra l'altro, che la CT6 avrà un prezzo sui 70.000 dollari
Cadillac, allo studio un modello extra lusso

Il presidente di Cadillac, Johann de Nysschen, ha progetti molto ambiziosi nel futuro a lungo termine. A lungo termine visto che si parla addirittura del 2030. Ma di cosa precisamente? Il numero uno del marchio americano avrebbe intenzione di progettare una rivale della Rolls-Royce Ghost entro questa data.

In una dichiarazione rilasciata ai nostri colleghi statunitensi di Reuters, Johann de Nysschen ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ ancora troppo presto adesso per lanciare una Cadillac da 250.000 dollari”, ma “fra 15 anni a partire da adesso non lo sarà.” Facendo quindi intendere che l’ammiraglia super lussuosa e super costosa potrebbe arrivare entro il 2030.

Questo modello in questione sarebbe quindi molto più costoso rispetto ai modelli che offre la gamma Cadillac attualmente, ma il brand d’oltre Atlantico sta già cercando di farsi più premium. Andando più nello specifico, de Nysschen ha fatto capire che, in quanto a prezzi, la CT6 dovrebbe situarsi sui 70.000 dollari (poco più di 50.000 euro al cambio attuale).

In effetti, durante interviste realizzate in precedenza, il dirigente di Cadillac ha anche confermato un nuovo modello top di gamma che sfiderà le versioni a passo lungo delle ammiraglie europee come Audi A8, BMW Serie 7 e Mercedes Classe S. Questo modello in particolare dovrebbe essere presentato al pubblico entro il 2020 e dovrebbe chiamarsi CT8 o CT9. Wait and see come dicono gli anglofoni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati