WP_Post Object ( [ID] => 109963 [post_author] => 36 [post_date] => 2014-11-23 11:42:12 [post_date_gmt] => 2014-11-23 10:42:12 [post_content] => EMC in collaborazione con il team di Formula 1 della Lotus sono riusciti a stabilire un nuovo Guinness World Record, grazie ad uno spettacolare salto che ha visto come protagonisti un TIR e una monoposto di Formula 1. Il tentativo di record ha avuto luogo il 6 novembre a Bentwaters Park, nella regione del Suffolk, in Gran Bretagna, e al volante del TIR c'era lo stuntman britannico Mike Ryan, che è riuscito a saltare con il suo enorme mezzo, una Lotus Formula 1 in movimento guidata dal collega Martin Ivanov. Inutile dire che questa incredibile impresa è stata realizzata dalla EMC, una società di cloud computing e di gestione dei dati, che collabora con il team di F1 della Lotus, a fini pubblicitari. Il video della lunghezza di 30 secondi è stato lanciato in rete il 21 novembre per essere pubblicizzato in tutto il mondo e la risposta del pubblico non si è fatta attendere con il numero delle visualizzazioni che, fin da subito, è letteralmente salito alle stelle. "EMC ama adottare un approccio, diciamo così, "storico" a livello di pubblicità e marketing", ha detto Forsythe, vice presidente della EMC, "e Lotus F1 è stato un partner incredibile e sorprendente". Come confermato dalla stessa EMC il video andrà in onda anche sulla NBC durante il Gran Premio di Abu Dhabi, dopo il grande successo avuto su YouTube dove le visualizzazioni in poche ore ore hanno toccato punte davvero vertiginose. Per chi volesse, invece, vedere l'extended version e il backstage dall'impresa da record dovrà solo collegarsi con il sito ufficiale della EMC. [post_title] => TIR vola sopra una Formula 1: EMC e Lotus nel Guinness World Record [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tir-vola-sopra-una-formula-1-emc-e-lotus-nel-guinness-world-record-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-23 12:10:28 [post_modified_gmt] => 2014-11-23 11:10:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=109963 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

TIR vola sopra una Formula 1: EMC e Lotus nel Guinness World Record [VIDEO]

Video promozionale fa il giro del web

EMC in collaborazione con il team di Formula 1 della Lotus sono riusciti a stabilire un nuovo Guinness World Record, grazie ad uno spettacolare salto che ha visto come protagonisti un TIR e una monoposto di Formula 1.

Il tentativo di record ha avuto luogo il 6 novembre a Bentwaters Park, nella regione del Suffolk, in Gran Bretagna, e al volante del TIR c’era lo stuntman britannico Mike Ryan, che è riuscito a saltare con il suo enorme mezzo, una Lotus Formula 1 in movimento guidata dal collega Martin Ivanov.

Inutile dire che questa incredibile impresa è stata realizzata dalla EMC, una società di cloud computing e di gestione dei dati, che collabora con il team di F1 della Lotus, a fini pubblicitari. Il video della lunghezza di 30 secondi è stato lanciato in rete il 21 novembre per essere pubblicizzato in tutto il mondo e la risposta del pubblico non si è fatta attendere con il numero delle visualizzazioni che, fin da subito, è letteralmente salito alle stelle.

EMC ama adottare un approccio, diciamo così, “storico” a livello di pubblicità e marketing“, ha detto Forsythe, vice presidente della EMC, “e Lotus F1 è stato un partner incredibile e sorprendente”. Come confermato dalla stessa EMC il video andrà in onda anche sulla NBC durante il Gran Premio di Abu Dhabi, dopo il grande successo avuto su YouTube dove le visualizzazioni in poche ore ore hanno toccato punte davvero vertiginose. Per chi volesse, invece, vedere l’extended version e il backstage dall’impresa da record dovrà solo collegarsi con il sito ufficiale della EMC.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. grippato

    23 Novembre 2014 at 18:39

    Che spettacolo!

Articoli correlati