Mazzanti Evantra, la supercar toscana sbarca in Arabia

Protagonista dello showroom di Al Ain Class Motors a Dubai

Mazzanti Evantra - La Mazzanti Evantra sarà tra le vetture esposte nel prestigioso showroom Al Ain Class Motors di Dubai che vanta tra i suoi clienti gli uomini più ricchi del mondo. Una tappa importante per l'internazionalizzazione del marchio toscano costruttore della fascinosa supercar.
Mazzanti Evantra, la supercar toscana sbarca in Arabia

Dalle colline toscane alla dune del Medio Oriente, così la Mazzanti Evantra va alla conquista dei territori d’Arabia. La superar del marchio automobilistico toscano aggiunge un altro tassello alla suo curriculum ad alta esclusività grazie alla presenza all’Exclusive Super Sport Cars, l’esposizione che accoglie le 17 vetture più belle del mondo, uno degli eventi più importanti che fanno da contorno al Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 che si è corso ieri, con la vittoria del titolo piloti da parte di Hamilton.

Dopo aver presenziato il decisivo GP di Formula 1 ed essersi messa in mostra nella Galleria Mall, nota come “the Abu Dhabi’s most finest luxurious high-end retail destination”, la Evantra si è spostata a Dubai. Qui la supercar italiana sarà esposta per diversi mesi nel prestigioso showroom di Al Ain Class Motors, centro dedicato alla vendita di supercar che vanta fra i suoi clienti gli uomini più ricchi del mondo. In questa nuova tappa del percorso di successo di Evantra è stato importante anche il contributo di Officine del Lusso, azienda italiana che rappresenta nel mondo una selezione di marchi di lusso “Made in Italy” e che ha seguito con cura anche la supercar di Mazzanti Automobili nel suo sbarco in Medio Oriente.

Luca Mazzanti, orgoglioso dell’invito ricevuto, commenta: “E’ bellissimo essere stati nuovamente invitati ad Abu Dhabi a distanza di 7 anni dal nostro debutto in Medio Oriente con il progetto Antas. Al di là della soddisfazione personale, questa iniziativa conferma la crescita del brand Mazzanti Automobili a livello mondiale e rappresenta un significativo riconoscimento all’enorme lavoro che ogni giorno il nostro team porta avanti insieme a preziosi partner come Officine del Lusso“.

Alle parole del fondatore del marchio Mazzanti si aggiungono quelle di Giancarlo Della Porta, CEO di Officine del Lusso: “Questa iniziativa porta un brand italiano nuovo, in fase di forte affermazione internazionale e dalle grandi potenzialità su un palcoscenico mondiale di altissimo livello, dove si incontrano il gotha internazionale della finanza, dell’economia e dello sport. In sintesi, è un eccellente frutto del lavoro di squadra che Mazzanti Automobili e Officine del Lusso portano avanti in modo costante e meticoloso, secondo una comune visione dell’eccellenza italiana nei mercati internazionali“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati