WP_Post Object ( [ID] => 109999 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-11-24 08:25:13 [post_date_gmt] => 2014-11-24 07:25:13 [post_content] => Cosa ci potrebbe essere al di sopra di una AMG in gamma Mercedes Classe A? Una Classe A che sia ancora più possente di una A 45 AMG. E’ proprio quello a cui fa riferimento l’amministratore delegato di AMG, Tobias Moers, il quale ha svelato che il marchio starebbe lavorando su di una versione più estrema della compatta sportiva della Stella a tre punte. Moers, confidandosi ai nostri colleghi inglesi di Auto Express, ha descritto questa futura auto come una “street fighter” e ha fatto intendere questa super A 45 AMG non si chiamerà molto probabilmente Black Series. Questa la dichiarazione del dirigente tedesco: “Un modello Black Series è un’auto da corsa omologata per la strada e con due porte. Forse non utilizzeremo questo appellativo per quell’auto, stiamo escogitando qualche idea.” Il dirigente ha rifiutato di entrare più nel merito della questione, ma secondo la rivista inglese, la sportiva teutonica dovrebbe disporre di una carrozzeria più aggressiva, interni spogli e un motore aggiornato. Tra le migliorie previste in programma troveremo un impianto frenante massiccio e pneumatici ad alte prestazioni. Tuttavia c’è da dire che questa super Mercedes A 45 AMG non arriverà a breve visto che il CEO di AMG sta preparando per il momento altri numerosi progetti. Ricordiamo che la A 45 AMG è mossa da un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo in grado di erogare 360 CV e una coppia massima pari a 450 N m. [post_title] => Mercedes starebbe sviluppando una A 45 AMG più brutale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-starebbe-sviluppando-una-a-45-amg-piu-brutale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-24 00:59:14 [post_modified_gmt] => 2014-11-23 23:59:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=109999 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes starebbe sviluppando una A 45 AMG più brutale

"Black Series" non dovrebbe essere il suo nome

Mercedes A 45 AMG - Passeranno anni prima di vedere una A 45 AMG più "tosta", ma l'idea sembra bollire in pentola Mercedes e sarà una compatta demoniaca
Mercedes starebbe sviluppando una A 45 AMG più brutale

Cosa ci potrebbe essere al di sopra di una AMG in gamma Mercedes Classe A? Una Classe A che sia ancora più possente di una A 45 AMG. E’ proprio quello a cui fa riferimento l’amministratore delegato di AMG, Tobias Moers, il quale ha svelato che il marchio starebbe lavorando su di una versione più estrema della compatta sportiva della Stella a tre punte.

Moers, confidandosi ai nostri colleghi inglesi di Auto Express, ha descritto questa futura auto come una “street fighter” e ha fatto intendere questa super A 45 AMG non si chiamerà molto probabilmente Black Series. Questa la dichiarazione del dirigente tedesco: “Un modello Black Series è un’auto da corsa omologata per la strada e con due porte. Forse non utilizzeremo questo appellativo per quell’auto, stiamo escogitando qualche idea.”

Il dirigente ha rifiutato di entrare più nel merito della questione, ma secondo la rivista inglese, la sportiva teutonica dovrebbe disporre di una carrozzeria più aggressiva, interni spogli e un motore aggiornato. Tra le migliorie previste in programma troveremo un impianto frenante massiccio e pneumatici ad alte prestazioni.

Tuttavia c’è da dire che questa super Mercedes A 45 AMG non arriverà a breve visto che il CEO di AMG sta preparando per il momento altri numerosi progetti. Ricordiamo che la A 45 AMG è mossa da un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo in grado di erogare 360 CV e una coppia massima pari a 450 N m.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati