Chevrolet Corvette Stingray 2015: nuove immagini della versione europea [FOTO]

In Italia costa 70.990 euro

Chevrolet Corvette Stingray - La nuova Chevrolet Corvette Stingray torna alla ribalta con un nuovo e generoso set di foto ufficiali della variante commercializzata in Europa. L'affascinante sportiva nordamericana è spinta dal motore V8 da 6,2 litri che eroga 460 CV.

Chevrolet ha rilasciato un’ampia gallery della nuova Corvette Stingray nella sua versione europea. La vettura sportiva nordamericana ha fatto il suo debutto nel Vecchio Continente nella primavera di quest’anno, con un prezzo che sul mercato italiano è di 70.990 euro. La Chevrolet Corvette Stingray propone un design esterno atletico e muscolare ad alta carica seduttiva che viene sottolineata anche dalle nuove foto ufficiali appena diffuse.

In Europa la nuova Corvette Stingray dispone nella dotazione di serie del pacchetto prestazionale Z51 performance che include tra la altre cose sospensioni magnetic ride control, ammortizzatori specifici, differenziale elettronico a slittamento limitato, rapporti del cambio ottimizzati, impianto frenante, cerchi e pneumatici maggiorati.

Sotto il cofano scolpito della Corvette Stingray che viene venduta in Italia c’è lo stesso motore della versione nordamericana, vale a dire il potente V8 da 6.2 litri che sviluppa 460 CV e 630 Nm di coppia massima, disponibile esclusivamente con il cambio manuale a 7 rapporti che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, con una top speed i 290 km/h per il modello coupé e di 282 km/h per la variante cabriolet.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati