Citroën C4 Cactus, uno speciale video emozionale per la futuristica della Double Chevron

Citroën C4 Cactus, uno speciale video emozionale per la futuristica della Double Chevron

Il listino parte da 14.950 euro per l’allestimento base Live

La Citroën ha cercato così di far vivere a tutti gli appassionati di quattro ruote attraverso queste splendide immagini l’ “emozione di guidare” questo crossover di medie dimensioni
Citroën C4 Cactus, uno speciale video emozionale per la futuristica della Double Chevron

Citroën C4 Cactus – Citroën ha rilasciato un nuovo video che immortala in tutta la sua bellezza la nuova C4 Cactus. La casa automobilistica francese ha cercato così di far vivere a tutti gli appassionati di quattro ruote attraverso queste splendide immagini l’“emozione di guidare” questo crossover di medie dimensioni.

La C4 Cactus si può definire una vettura originale e soprattutto diversa dalla massa dei modelli esistenti. Ciò che la caratterizza maggiormente sono le ruote grandi e gli inserti protettivi in gomma nelle fiancate, chiamati Airbump, che non ne deturpano, però, la linea liscia e pulita. Internamente è stato abbellito l’abitacolo con maniglie in stile valigeria e sedili anteriori disegnati appositamente per il modello, tipo sofà, e poi c’è tanto spazio per ginocchia e piedi, una buona visibilità verso l’esterno e uno spazio nel bagagliaio ben sfruttabile, tutte caratteristiche che la rendono un’auto confortevole.

La plancia risulta pulita e liberata da tutti i tasti e le rotelle cui siamo abituati, mentre tutto si concentra sul touch screen da 7”, di serie. Altre soluzioni intelligenti sono lo schermo digitale che sostituisce il cruscotto e lo spostamento dell’airbag frontale nel tetto, in modo da liberare spazio per un capiente cassetto con coperchio proprio di fronte al passeggero. La Citroën C4 Cactus è una vettura silenziosa e facile da guidare, grazie a due tipologie di motori piccoli ma grintosi, come il tre cilindri a benzina da 110 CV e il 1.6 turbodiesel da 92 CV, quest’ultimo abbinato al cambio automatico.

Per quanto riguarda il prezzo della Citroën C4 Cactus l’obiettivo della casa automobilistica francese è stato quello di mantenere bassi i costi di gestione, che si è tradotto in un utilizzo minore del metallo, sinonimo di maggior leggerezza e consumi inferiori. Il listino parte da 14.950 euro per l’allestimento base Live, con il motore 1.2 VTi nella versione depotenziata da 75 CV, adatta anche ai neopatentati, ed arriva ad un massimo di 21.750 euro per la diesel con cambio automatico nell’allestimento top Shine.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati