Motor Show 2014 di Bologna, M-Sport correrà nel Trofeo Memorial Bettega

Motor Show 2014 di Bologna, M-Sport correrà nel Trofeo Memorial Bettega

Al volante ci sarà Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport

Motor Show Bologna 2014 - Al Trofeo Memorial Bettega, in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre al Motor Show 2014 di Bologna ci saranno anche due vetture preparate da M-Sport e su una di queste gareggerà il gallese Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport nonché uno dei più promettenti talenti del WRC.
Motor Show 2014 di Bologna, M-Sport correrà nel Trofeo Memorial Bettega

Nel ricco programma di eventi che animeranno il grande ritorno del Motor Show di Bologna, che prenderà il via il 6 dicembre e proseguirà fino al 14 dicembre, ci sarà anche un presenza di grande rilievo al Memorial Bettega, ovvero M-Sport, noto preparatore di vetture da competizione per il World Rally Championship. Saranno due le vetture da rally di M-Sport che gareggeranno nel Trofeo Memorial Bettega in programma nella MotorSport Arena sabato 13 e domenica 14 dicembre.

In più a guidare una delle due vetture M-Sport ci sarà il gallese Elfyn Evans, pilota ufficiale M-Sport oltre che tra i più giovani e promettenti piloti dell’intero WRC, che ha chiuso il mondiale 2014 all’ottavo posto assoluto. Le due auto preparate M-Sport che si daranno battaglia insieme alla altre vetture del Memorial Bettega sono equipaggiata con motore turbo quattro cilindri da 1.6 litri con potenza di 300 CV e un coppia massima di 450 Nm a 4000 giri/minuto. A completarne la dotazione meccanica c’è il cambio sequenziale a 6 rapporti a differenziali meccanici anteriori e posteriori ed il sistema di trazione integrale. Inoltre le due auto di M-Sport calzeranno i pneumatici Pirelli Racing XR 75-15.

La presenza di M-Sport e di Evans al Trofeo Memorial Bettega è un motivo in più per gli appassionati di motorsport per non mancare sugli spalti della MotorSport Arena nel week-end di chiusura del Motor Show 2014 di Bologna.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati