Ford Mondeo Hybrid: è iniziata la produzione nello stabilimento di Valencia

Sarà proposta esclusivamente nella versione 4 porte e nel solo allestimento Titanium

Ford Mondeo Hybrid: è iniziata la produzione nello stabilimento di Valencia

Ford Mondeo Hybrid – La produzione della prima vettura ibrida europea della Ford Mondeo, la Ford Mondeo Hybrid, ha preso il via a Valencia.

La Ford Mondeo Hybrid è una speciale unità ibrida, a trasmissione automatica, che monta un motore elettrico, alimentato da batterie agli ioni di litio da 1,4 kWh, e un motore a benzina di cilindrata 2.0. La Ford Mondeo Hybrid, grazie a questa combinazione di tecnologie di propulsione, è in grado di raggiungere una potenza di 187 cv, con consumi pari a 4,2 l/100km ed emissioni di soli 99 g/km di CO2.

Attraverso la nuova Mondeo Hybrid, Ford ha voluto offrire ai propri clienti l’efficienza superiore e le emissioni ridotte di un veicolo elettrico, combinata con l’autonomia e le prestazioni dei motori tradizionali. La Ford Mondeo Hybrid va a completare una gamma di soluzioni “green” che include la Focus Electric, i modelli ECOnetic e quelli equipaggiati con motore EcoBoost. La nuova Mondeo Hybrid verrà costruita, oltre che presso l’impianto di Valencia, anche nella fabbrica Ford Sollers di San Pietroburgo, in Russia, dove saranno realizzate le unità destinate al mercato interno. La scelta di motorizzazioni sarà ampia e comprenderà il nuovo EcoBoost 1.5 e la gamma di TDCi 2.0.

La Ford Mondeo Hybrid sarà messa in vendita all’inizio dell’anno prossimo, esclusivamente nella versione 4 porte e nel solo allestimento Titanium, ad un prezzo di listino di 32.500 euro, allineato alle soluzioni TDCi, garantendo la massima libertà di scelta ai clienti che cercano soluzioni ecosostenibili. Negli Usa, dove ha già prodotto 400.000 ibride, Ford è il secondo produttore, per volumi, di vetture a propulsione ibrido-elettrica.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati