WP_Post Object ( [ID] => 110581 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-11-29 08:27:37 [post_date_gmt] => 2014-11-29 07:27:37 [post_content] => ABT Sportline non ha perso tempo nel presentare la sua elaborazione basata sull’ultima generazione di Audi TT. Il coupé di Ingolstadt è stato presentato da poco al Salone di Parigi lo scorso ottobre e già il tuner teutonico ha rilasciato il suo primo pacchetto tuning per questa terza generazione di TT. Per essere più precisi, ABT si è focalizzato sulla motorizzazione quattro cilindri 2.0 litri TFSI che è stata portata dai 230 CV e 370 N m di coppia originari a 310 CV e 440 N m. Per andare di pari passo con questa scheda tecnica migliorata, ABT Sportsline si è anche occupata di rivedere il suo look con nuovo spoiler anteriore, calotte degli specchietti retrovisori riviste, nuovo alettone posteriore fisso e alette aerodinamiche laterali. Il preparatore tedesco ha anche deciso di optare per un tema rosso nero e non ha scordato di certo i quattro tubi di scarico identificativi dell’impianto con uscite nere. Anche i cerchi in lega sono stati sostituiti con un set da 20 pollici DR con pneumatici firmati Continental. Il Salone di Essen 2014 è iniziato proprio in queste ore ed è questo il luogo in cui ABT Sportsline ha deciso di far debuttare la sua ultima creatura. Oltre alla TT estrema, il tuner espone nel suo stand anche le seguenti elaborazioni: Audi RS6-R Avant e Volkswagen Golf R modificata sempre secondo le cure di ABT Sportsline. [post_title] => Audi TT 2015 by ABT Sportsline [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-tt-2015-by-abt-sportsline [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-28 18:44:36 [post_modified_gmt] => 2014-11-28 17:44:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=110581 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi TT 2015 by ABT Sportsline

Presentata al Salone di Essen

Audi TT 2015 - Profondo tocco tuning per la terza generazione del coupé compatto tedesco: questa volta ci si mette ABT che ci è andato di mano pesante

ABT Sportline non ha perso tempo nel presentare la sua elaborazione basata sull’ultima generazione di Audi TT. Il coupé di Ingolstadt è stato presentato da poco al Salone di Parigi lo scorso ottobre e già il tuner teutonico ha rilasciato il suo primo pacchetto tuning per questa terza generazione di TT.

Per essere più precisi, ABT si è focalizzato sulla motorizzazione quattro cilindri 2.0 litri TFSI che è stata portata dai 230 CV e 370 N m di coppia originari a 310 CV e 440 N m. Per andare di pari passo con questa scheda tecnica migliorata, ABT Sportsline si è anche occupata di rivedere il suo look con nuovo spoiler anteriore, calotte degli specchietti retrovisori riviste, nuovo alettone posteriore fisso e alette aerodinamiche laterali.

Il preparatore tedesco ha anche deciso di optare per un tema rosso nero e non ha scordato di certo i quattro tubi di scarico identificativi dell’impianto con uscite nere. Anche i cerchi in lega sono stati sostituiti con un set da 20 pollici DR con pneumatici firmati Continental.

Il Salone di Essen 2014 è iniziato proprio in queste ore ed è questo il luogo in cui ABT Sportsline ha deciso di far debuttare la sua ultima creatura. Oltre alla TT estrema, il tuner espone nel suo stand anche le seguenti elaborazioni: Audi RS6-R Avant e Volkswagen Golf R modificata sempre secondo le cure di ABT Sportsline.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati