SEAT Leon Cupra, elaborazione firmata JE Design

JE Design non è di sicuro il tuner più famoso in fatto di auto sportive, ma quando rilascia una sua nuova elaborazione è difficile che passi inosservata. E’ il caso di questa SEAT Leon Cupra che ha diritto ad un programma tuning rivisto, pieno di novità e che saprà stupire gli appassionati dello stile “Fast & Furious”.

La SEAT Leon Cupra by JE Design si distingue subito con il suo nuovo kit carrozzeria allargato che costa la bellezza di 6.188 euro e include un paraurti anteriore scomponibile in tre pezzi, passaruota maggiorati e nuove minigonne laterali in finta fibra di carbonio. Spostando l’attenzione verso il posteriore, troviamo due diffusori modellati su misura.

Ma oltre all’apparenza da cattiva compatta, JE Design si è anche occupata di revisionare la telaistica dell’auto con sospensioni KW da 2.299 euro, un sistema di scarico sportivo in acciaio inossidabile da 2.380 euro e cerchi in lega da 19 pollici che calzano pneumatici Dunlop Sport Maxx GT (un optional da 2.052 euro).

Ma adesso apriamo il cofano motore e vediamo i veri cambiamenti, quelli prestazionali. Da questo punto di vista, il motore quattro cilindri 2.0 litri turbo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Commenti chiusi

    Articoli correlati