WP_Post Object ( [ID] => 110637 [post_author] => 3 [post_date] => 2014-11-30 07:30:42 [post_date_gmt] => 2014-11-30 06:30:42 [post_content] => È stato ufficializzato ieri il colpaccio del Monza Rally Show 2014. Lewis Hamilton, che voci di corridoio davano già da tempo come comparsa nella manifestazione di chiusura di stagione del circuito brianzolo, aprirà le danze del Master Show di domenica pomeriggio con una esibizione straordinaria. Impegnato in un tour celebrativo dell’appena conquistato secondo titolo mondiale, Lewis farà tappa qui in Italia per conto della Monster Energy Drink. Il brand di bevande energetiche quest’anno ha davvero dato il meglio di sé nella consueta manifestazione di fine novembre. Con due stand dedicati, Valentino Rossi come principale protagonista e testimonial, Ken Block come novità assoluta, Kurt Busch come talento d’oltreoceano e la vera guest star il fresco campione del mondo di Formula 1, questa sarà senz’altro una delle migliori edizioni del Master Show. Hamilton aprirà le danze domani a bordo di una Mercedes Classe A 45 AMG personalizzata ad personam ovviamente. Completamente nera opaca e decorata con i classici adesivi simbolo della Monster Energy, la Mercedes in questione è fornita di grandi 44 applicati sui finestrini e degli hashtag #TeamLH sulle portiere anteriori.ù Il campione inglese dovrà affrontare un vero bagno di folla dato il numero di persone presenti in autodromo già impressionante e tutte le tribune in uscita della parabolica si sono riempite già nella mattinata di sabato. Chissà se Lewis ci regalerà qualche bel traverso in onore della sua vittoria conquistata proprio qui a Monza lo scorso settembre. Matteo Bramati [post_title] => Monza Rally Show 2014: domenica è la giornata di Lewis Hamilton [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => monza-rally-show-2014-domenica-e-la-giornata-di-lewis-hamilton [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-11-30 04:18:40 [post_modified_gmt] => 2014-11-30 03:18:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=110637 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Monza Rally Show 2014: domenica è la giornata di Lewis Hamilton

Il nuovo campione del mondo girerà su una Mercedes A 45 AMG

Lewis Hamilton, fresco vincitore del titolo di campione del mondo di Formula 1, si esibirà nel pomeriggio di domenica al Monza Rally Show a bordo di una Mercedes A 45 AMG
Monza Rally Show 2014: domenica è la giornata di Lewis Hamilton

È stato ufficializzato ieri il colpaccio del Monza Rally Show 2014. Lewis Hamilton, che voci di corridoio davano già da tempo come comparsa nella manifestazione di chiusura di stagione del circuito brianzolo, aprirà le danze del Master Show di domenica pomeriggio con una esibizione straordinaria.

Impegnato in un tour celebrativo dell’appena conquistato secondo titolo mondiale, Lewis farà tappa qui in Italia per conto della Monster Energy Drink. Il brand di bevande energetiche quest’anno ha davvero dato il meglio di sé nella consueta manifestazione di fine novembre. Con due stand dedicati, Valentino Rossi come principale protagonista e testimonial, Ken Block come novità assoluta, Kurt Busch come talento d’oltreoceano e la vera guest star il fresco campione del mondo di Formula 1, questa sarà senz’altro una delle migliori edizioni del Master Show.

Hamilton aprirà le danze domani a bordo di una Mercedes Classe A 45 AMG personalizzata ad personam ovviamente. Completamente nera opaca e decorata con i classici adesivi simbolo della Monster Energy, la Mercedes in questione è fornita di grandi 44 applicati sui finestrini e degli hashtag #TeamLH sulle portiere anteriori.ù

Il campione inglese dovrà affrontare un vero bagno di folla dato il numero di persone presenti in autodromo già impressionante e tutte le tribune in uscita della parabolica si sono riempite già nella mattinata di sabato. Chissà se Lewis ci regalerà qualche bel traverso in onore della sua vittoria conquistata proprio qui a Monza lo scorso settembre.

Matteo Bramati

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati